|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: le donne non vanno al bar e comunque non si siedono ai tavolini.. e chi l'ha detto? magari non andiamo in "piola" ma i bar li frequentiamo eccome
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
10/09/2012, 0:05 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/09/2012, 0:17 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
lunedì, un'altra settimana comincia, torniamo alla routine. stamattina dovrei fare qualcosa di importante che non ricordo quindi caffè doppio corretto caffè, grazie.
da voi è arrivato il fresco? qui di giorno no (ieri 33 gradi) ma di notte e mattina sì. mercoledì si pulisce la canna fumaria e poi magari si può cominciare anche a fare una fuocatina qualche volta..
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
10/09/2012, 7:21 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: dipende....ti sei mai messo a dieta?vesti alla moda?vai in vacanza?supponendo che la risposta sia no per tutte e tre le domande,possiamo sempre parlar del meteo e poi scusa,voi maschi scommettete sulle misure femminili,noi femmine su cosa dovremmo scommettere? quanti gg durera' il tacco delle prossime scarpe?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
10/09/2012, 7:30 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
eh, se si rompe il tacco è un disastro, vuoi mettere? mi ricordo una volta da ragazza , vado a Cervinia a fare un girettino col fidanzato e per vedere le marmotte ( ) mi inoltro nei sentierini sterrati. Con l'umidità e il resto mi si rompono tutte e due i tacchi e me ne sono tornata al parcheggio con le scarpe da sultano! Il marito ride ancora come un matto al ricordo! e voi quando parlate di calcio? tutti Prandelli siete, che noia!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/09/2012, 8:20 |
|
|
cinic
|
Cita: quanti gg durera' il tacco delle prossime scarpe? i tacchi delle mie scarpe durano anni....dopo averle usate una volta,ammuffiscono nella scatola se invece parliamo delle nike,quelle si consumano in fretta...a forza di lavarle
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
10/09/2012, 8:52 |
|
|
cinic
|
Cita: si rompono tutte e due i tacchi successe anche a me da fidanzata,avevo i sandali con tacchi e plateu di legno,si piegò il tacco sotto al sandalo,senza però staccarsi del tutto... eravamo ad una festa di paese,era buio e quando persi l'equilibrio pensai che si fosse staccato....lui passo mezz'ora a cercare il mio tacco intorno alla balera prima che m'accorgessi d'averlo ancora attaccato al sandalo beh,me lo rinfaccia ancora adesso dopo 33 anni....
|
10/09/2012, 8:58 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
ma io pensavo pagassi sempre tu,anche i miei!!! ma porca....!!!!!
|
10/09/2012, 9:56 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
10/09/2012, 12:53 |
|
|
cinic
|
@grinto mmhhh....mi sorge un dubbio dopo aver visionato i video secondo te le donne che frequentano i bar son tutte così? che poi sarebbero solo la vs versione al femminile.....credo che i discorsi maschili da bar siano simili
|
10/09/2012, 13:34 |
|
|