mhanrubalamotho ha scritto:...........non si sa mai e le banche vogliono stare al sicuro.
......
A proposito.....la banca mi ha mandato, con una risoluzione unilaterale delle pattuizioni, la comunicazione che l'interesse sulla cifra tenuta in conto corrente....passava dallo 0,001% allo 0,0001% sono contento...perchè prendo un interesse e non pago la custodia del conto!
Dopo poiché nessuno muove soldi, o perché non ce li ha, o perché gli investimenti sono quello che sono, hanno elevato il prelievo al bancomat da 250 euro a 2000 euro!? Non stupiamoci perché sono convinto che ne capiscono meno di noi!
Ho chiesto un prestito in 60 rate per comprare un garage più grande. E' la seconda volta che chiedo un prestito a questa banca.
Pur essendo loro cliente, mi hanno chiesto la dichiarazione dei redditi.....dove c'é tutto... da quanto guadagni a quello che possiedi!!
Hanno voluto i rogiti degli immobili.
Ottenuto il prestito hanno voluto l'atto d'acquisto del Garage...come prova che la "finalità" del prestito fosse stata rispettata!
Ho detto loro che avendo accertato la mia idoneità a pagare il prestito, avrei potuto cambiare idea e fare quello che volevo dei denari avuti. Invece no! i ladroni in alto....ma proprio in alto.... pretendevano l'atto d'acquisto.
Per l'INPS alla prossima puntata!!!!
Buona notte