|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6244 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: non hanon tentato di pulirla la valvola?. di solito si intasa e con una buona pulizia va tutto a posto.
va bon, bevemo l'ombra o l'ombreta o el goto come se ciama . Pulita due tre volte. Come sai il motore entra in allarme/difesa e non ti fa andare oltre i 1500 giri, se chiedi potenza non risponde. Se sei in modesta salita...la vedi nera se sei in pianura riesci ad arrivare in officina. Gli altri automobilisti hanno avuto creanza perché, ad immetterti o al semaforo, sei più lento di una tartaruga. Un'altro taj di blanc o neri
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/05/2016, 16:15 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Un grappin... un giro in sospeso, sempre passi qualcuno...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/05/2016, 21:08 |
|
|
Bepi
|
accetto, grazie alla prossima. ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/05/2016, 21:31 |
|
|
tropbon
|
un digestivo anche per me ,oggi pranzo per la comunione del nipotino burp
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
29/05/2016, 19:14 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Wè Stefano.. Anche per me un digestivo... al rabarbaro...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/05/2016, 20:39 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Salve Amici,una capatina al bar per salutarvi tutti e dirvi che mi mancano tanto i dialoghi con Voi.Fra poche ore riparto per la Sardegna dove da otto mesi lavoro quindi una abbraccio a tutti indistintamente senza escludere nessuno. Bevete alla mia salute.......a presto. Con affetto Roberto
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
30/05/2016, 18:10 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Grazie di cuore Roberto, l'importante è che hai lavoro, prezioso come l'oro di sti tempi.... un abbraccio...
|
30/05/2016, 22:39 |
|
|
Juniper
Iscritto il: 28/04/2016, 0:33 Messaggi: 374 Località: Assemini (CA)
Formazione: Perito Agrario
|
robert63 ha scritto: Salve Amici,una capatina al bar per salutarvi tutti e dirvi che mi mancano tanto i dialoghi con Voi.Fra poche ore riparto per la Sardegna dove da otto mesi lavoro quindi una abbraccio a tutti indistintamente senza escludere nessuno. Bevete alla mia salute.......a presto. Con affetto Roberto Buon viaggio! In che zona abiti e lavori? Qua ormai il caldo sta prendendo il sopravvento, alle 9 è già impossibile stare al terreno
|
07/06/2016, 11:38 |
|
|
Bepi
|
Avevo rimesso in evidenza i tubi per bagnare l'orto ma,......mi serve qualcosa per asciugarlo..ogni giorno nel primo pomeriggio piovasco o temporale. Bisogna comprare due- tre volte le piantine e trapiantarle. se ci penso in anticipo sbaglio sempre. Ho prodotto della piante da seme, da me, come zucchine o zucche e pomodoro ma non so cosa farmene. Hanno persino i fiori!! Una bevuta, fino in Sardegna, per dimenticare....di quel che c'é non manca niente..!! notte a tutti
|
07/06/2016, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
07/06/2016, 22:05 |
|
|