Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 8:30

moscato d'alba, el rum più bevuto nei pejori bar de caracas :roll: :roll: ma non scherziamo....cinic che centra l'esser ligure,glielo facciam pagare il rum, al doppio :twisted:

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 11:49

cinic ha scritto:lungi da me l'idea di contraddirvi,ma per quel che ne so io voi maschi parlate solo di donne,motori,calcio e politica....magari in ordine diverso e non solo nei bar :mrgreen:
cmq stasera offro io.....servitevi pure 8-)


di cosa si dovrebbe parlare di altro? al bar
di diete , moda , e vacanze?

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 13:55

tutto comincia dal fatidico,critico suono: "ihihihihihihihihihihihihi ma dai!!!" e da li,capisci che i tuoi attributi vareranno nuovi record di discesa sotterranea

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 15:26

daniz ha scritto:tutto comincia dal fatidico,critico suono: "ihihihihihihihihihihihihi ma dai!!!" e da li,capisci che i tuoi attributi vareranno nuovi record di discesa sotterranea

????

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 16:29

Grintus non farci caso , deve essere già un po' brillo. :roll:
Scusate, sono mancata e riprendo il discorsetto dell'altro giorno:

filippoelucia ha scritto:
milli ha scritto:per me è già difficile schiodarli dalla tv, se non vado con tanto di stivale chiodato nel didietro starebbero ore a vedere baggianate.
per me è importantissimo cercare di insegnare loro a fare qualche lavoro manuale, altrimenti saranno bravissimi con i videogiochi ( io avevo amici di 30 anni e passa che stavano il sabato sera a giocare con la playstation tra di loro con le fidanzate ad annoiarsi--io mi sarei ribellata, puah!- ) ma non saranno capaci di aggiustare un rubinetto, bravi a suonare la chitarra o a dipingere con l'app ma incapaci di prendere in mano uno strumento vero o un pennello.
Il bagaglio culturale è importante ma è ancora di più essere flessibili nella vita, essere capaci a fare un po' di tutto , per cavarsela in casa ( e risparmiare tanti soldini) e magari anche per trovare lavori diversi ( che poi un idraulico o un elettricista bravo non rimane mai senza lavoro, almeno credo)

già hai ragione........ sai alle volte penso che sia meglio trovarsi un lavoro di quelli che ti imparano un mestiere come dicevi tu elettricista idraulico, meccanico che studiare..... si lo sò lo studio è importante quanti diplomati fanno i commessi, per lo meno sapendo fare un mestiere poco per poco guadagni e difficilmente ci si ritrova completamente disoccupati :roll:

Non dico che non si debba studiare, penso anzi che un diploma sia il minimo. Però è vero che ci sono tanti che una gran voglia di studiare non ce l'hanno, magari avrebbero più talento con i lavori manuali, chissà. Bisognerebbe dargli la possibilità di provarsi. Meglio un bravo cuoco o elettricista che un pessimo avvocato, giusto?

Riguardo ai miei figli, negli ultimi mesi ho provveduto con un po' di gattini ( supergiù una decina) che amano tantissimo e dai quali sono ricambiati visto che si fanno spupazzare in tutti i modi. Però la tv ha sempre un richiamo forte, devo stare attenta.
e non ho comprato la playstation, al massimo giocano con quelli che stanno sul mio cell.

oh, va beh. oggi la Ferrari è andata bene, che ci beviamo? :D

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 16:59

grintosauro ha scritto:
daniz ha scritto:tutto comincia dal fatidico,critico suono: "ihihihihihihihihihihihihi ma dai!!!" e da li,capisci che i tuoi attributi vareranno nuovi record di discesa sotterranea

????


metafora eccessivamente articolata per un semplice concetto :?
Al mio paese gli attributi "gonfiano" il più delle volte, eventualmente però si fanno anche una caduta :mrgreen:
ps: è solo una precisazione, lungi da me l'intento di risultare volgare :geek: :mrgreen:

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 18:02

se vado al bar dove ci sono uomini parlo di politica, del tempo, del raccolto..
al centro sociale anziani che sono di solito donne, parlo di nipoti cucina pettegolezzi e malattie :lol:

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 18:59

scusa, Pioppino, parli di politica al bar se si sono uomini....e se ci sono donne?
ciao
matilde

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 19:41

dipende dalle volte , in genere scommettimo un caffe sulle misure femminili..

Re: due chiacchiere al bar

09/09/2012, 20:01

sono sprecato per questo forum,non mi capite appieno :cry:
Rispondi al messaggio