|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: il mestiere de meccanico non esiste quasi più ma sì che esiste ancora,solo che si sono evoluti anche loro.....quando porto a riparare il camion,usano un programmino sul pc che fa la diagnosi,quasi non si sporcano le mani.... un tempo ti ribaltavano la cabina e ci trafficavano qualche ora prima di trovare il guasto ,ora ci mettono meno tempo ma la spesa resta uguale
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
07/09/2012, 23:01 |
|
|
|
|
cinic
|
daniz ha scritto: milli ha scritto: per me è già difficile schiodarli dalla tv, se non vado con tanto di stivale chiodato nel didietro starebbero ore a vedere baggianate. per me è importantissimo cercare di insegnare loro a fare qualche lavoro manuale hai provato con il lavoro a contatto con gli animali?? non ci credo che a un bimbo non piaccia dar da mangiare a un coniglietto o una capretta concordo con daniz....se hanno alternative interessanti, difficilmente s'incollano alla tv
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
07/09/2012, 23:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Cita: il mestiere de meccanico non esiste quasi più ma sì che esiste ancora,solo che si sono evoluti anche loro.....quando porto a riparare il camion,usano un programmino sul pc che fa la diagnosi,quasi non si sporcano le mani.... un tempo ti ribaltavano la cabina e ci trafficavano qualche ora prima di trovare il guasto ,ora ci mettono meno tempo ma la spesa resta uguale MIca tanto, io trovo che la spesa è lievitata e loro cambiano solo pezzi....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/09/2012, 23:03 |
|
|
filippoelucia
|
almeno qui ancora ci sono i meccanici e se cerchi bene anche qualcuno alla vecchia maniera,per la maggior parte fanno come dice cinic ettettuano i test diagnostici. cambiamo argomento l'avete sentito di questa nuova legge..... che dovunque vai a fare accuisti se la spesa e superiore a 50 euro si deve pagare con bancomat! sento puzza di monti vabbè io già sono prevenuta vado con qualquno e mi divido la spesa una parte la pago io l'altra chi mi accompagna montiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
08/09/2012, 0:06 |
|
|
cinic
|
no....questa mi giunge nuova forse dovrei ricominciare a guardare il tg
|
08/09/2012, 0:09 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
filippoelucia ha scritto: ..... che dovunque vai a fare accuisti se la spesa e superiore a 50 euro si deve pagare con bancomat! sento puzza di monti Lui si è giustificato dicendo che serve a limitare la contraffazione delle banconote...... ma alla fine le conseguenze le devono pagare tutti
|
08/09/2012, 0:16 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: no....questa mi giunge nuova forse dovrei ricominciare a guardare il tg mi sà di si almeno quello.......
|
08/09/2012, 0:21 |
|
|
cinic
|
nahhhhhhhh....riprenderò a leggermi la stampa,almeno lì posso saltare la pubblicità
|
08/09/2012, 0:31 |
|
|
cinic
|
Cita: Lui si è giustificato dicendo che serve a limitare la contraffazione delle banconote...... assurdo....ma se dicono che le più contraffatte sono quelle da 5 e 10 €
|
08/09/2012, 0:33 |
|
|
filippoelucia
|
lui sta soltanto cercando di farci i conti in tasca a noi poveri operai il deficit lo devono cercare nelle loro tasche,ci stà portando alla rovina
|
08/09/2012, 0:42 |
|
|