macchè cattivi....solo esasperati adesso l'hanno imparata anche le mie nipotine,in questi giorni le ho qui da me in attesa che riaprano le scuole....beh,non solo la cantano ma hanno anche imparato la coreografia sarò sorpassata,ma a me piaceva tanto heidi
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
eh be si' heidi ti sorridono i monti era un'altra cosa ma il povero pulcino pio che colpa ne ha
Puveret...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
04/09/2012, 22:44
cinic
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
04/09/2012, 22:52
cinic
04/09/2012, 23:13
cinic
hei non toccatemi il pulcino pio...... lo sò non se ne può più ma alla mia pupetta piace da morire ed a modo suo canta e balla il pulcino pio chìè na meraviglia e proprio una mini ballerina quando c'è il verso che dice il gallo coccoroco lei ancora non sà dire il gallo (22mesi) e dice totò titiiiii ovvero il nome del nostro gallo e chicchirichi a modo suo
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio