_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
Buongiorno ragazzi, in bel estratto di sedano per me è un caffè....... Lascio in sospeso in coffe..... .
Buona giornata....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
Crodini a go go, visto l'ora, per me e per qualche buon amino che passa da ste parti.......
A stasera.....
Allegati:
imagesCA6XHT74.jpg [ 4.44 KiB | Osservato 774 volte ]
Grazie gili, ci voleva per rinfrescare un pò la gola....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Terza giornata di fuoco in mezzo alla campagna....!!!
E stasera bissaaa!!!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
buona sera ,a proposito di grappe :vederdi sere in un ristorante con amici abbiamo bevuto una grappa barricata del trentino che era in una bottiglia lunga quasi 2 metri ,per versarla le cameriere chiamano un addetto perchè è difficilissimo centrare il bicchierino a parte questo è squisita costa un tot ma ne vale la pena
_________________ Stefano Menetti
dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
Giretto di caffè per chi passa, torno a lavoro a stasera.... .
Iniziano le belle giornate e il gelato artigianale chiama....
Un cono alla meringa, mascarpone e nutella e millefoglie per me...... .
In sospeso lascio un cono a gusto da scegliere.......