|
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
cinic ha scritto: nell'allevamento dei polli so che dura un mesetto almeno..... tornando alla disinfezione,va bene usare anche il cannello?quello che serve per saldare,intendo quello è troppo potente e ti fonde la rete zincata il cannello a gas hai presente?
|
03/09/2012, 9:04 |
|
|
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
una cosa del genere,io uso quello da attaccare alla bombola con il regolatore e il grilletto e la canna lunga però,che è diverso
Allegati:
cannello_gas_elettr.jpg [ 18.53 KiB | Osservato 908 volte ]
|
03/09/2012, 9:06 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
no fermi tutti, io avevo offerto le colazioni e basta .. ho ascendenti quasi liguri te Jean dovresti capire che vuol dì stanotte ha piovuto, la terra è bella contenta, per la siccità pazzesca che è non basta assolutamente, ma insomma un aiutino ce lo dà
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
03/09/2012, 9:19 |
|
|
daniz
|
devo dedurre che il furbetto qua è jean.... ocio che ho il 686 sottobanco
|
03/09/2012, 10:17 |
|
|
filippoelucia
|
cadirei ha scritto: filippoelucia ha scritto: ordino un caffè e scappo....... però ragazzi quanto parlate mi assento un giorno e trovo pagine e pagine da leggere Ti vogliamo solo informarti e poi per te è un passatempo o no.Il bello è che non si può parlare senza che tu lo sappia e così non ci scappa mai niente. Il forum-bar rimane sempre aperto anche se non c'è nessuno possiamo leggere il Corriere del forum. Mi son presa un bianchetto spritz lascio i soldini sul banco già sappiamo sempre cosa succede ragazzi finalmente sabato acquazzone ed anche ieri pioggia e adesso si stà belli freschi
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
03/09/2012, 16:00 |
|
|
cinic
|
perfetto.....stasera ricordati di chiudere la finestra
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/09/2012, 17:30 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
grintosauro ha scritto: ma oggi nn devi ricominciare a lavorare? con tutte le grappe di ieri rischi grosso Per adesso ho tutti i miei 22 punti.... poi quando lavoro non bevo mai, solo la sera quando mi fermo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/09/2012, 18:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/09/2012, 18:49 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
filippoelucia ha scritto: buon pomeriggio gente........ qui vento ma....... vento caldo bollente non accenna a rinfrescare ciao cara silvia come và?tornata dalle vacanze? mi servo da sola un semifreddo al caffè e se qualcuno cerca di fare il furbo i soldi li' vicino alla cassa sono i miei io non lascio il conto da pagare Ciao Lucia...si si tornata....ora che rinfrescato per fortuna dovremmo organizzarci per ordinare altro.... passeremo dalle granite alle cioccolate calde....ma via.....ancora aspettiamo....ma questo frescolino,e davvero piacevole....io almeno lo preferisco,nn ne potevo piu'..... Buona cena a tutti............ silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
03/09/2012, 18:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Vado per un caffè e poi a nanna, domani altra lunga giornata di lavoro.... Buonanotte a tutti
|
03/09/2012, 23:01 |
|
|