|
Autore |
Messaggio |
tropbon
|
per il caffe è tardi però un grappino ci stà poi in branda
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
03/03/2015, 23:16 |
|
|
|
|
kembol
Iscritto il: 09/11/2011, 10:36 Messaggi: 670 Località: Ciociaria
Formazione: Tuttologo
|
libellula69 ha scritto: beh la politica si è infrattata nel post voglio vivere in un paese normale ... Forse è per questo che ancora non ci sono entrato... Libellula, mea culpa, come ho fatto ad essermi perso il tuo splendido ortoracconto finora? Complimenti sincerissimi!!! Gili sei un mito: un geometra maratoneta, ami il piccante, i formaggi e sei pure un grande rossonero!!! Ho più cose in comune con te che.... Grazie per il caffè ma a quest'ora faccio compagnia a Stefano: un dito (in verticale) di grappa e a nanna che domani si ricomincia!!! Forza, tutti fuori che si chiude!!! Buonanotte!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
|
04/03/2015, 0:27 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Grazie Kembol... . Buongiorno a tutti, stamattina ho voglia di un bel trancio di torta margherita e un buon caffè..... Lascio in sospeso una colazione uguale alla mia, per chi la gradisce.... Buona giornata e a stasera.....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
04/03/2015, 8:00 |
|
|
kembol
|
Grazie Gil ma oggi tocca a me: il mio ometto compie 21 anni!!! Oste, colazione offerta a tutti quelli che passeranno di quà!!! Intanto per me un thè all'inglese!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
|
04/03/2015, 10:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Auguri per l'ometto kembol... Per me un aperitivo superalcoolico, fa di nuovo freddo... per voi un giro di aperitivi a piacere...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/03/2015, 18:40 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Kembol... ma comeee? non mi hai seguito? Sono anche arrivata tre! Si vede che avevi meglio da fare! Indi vi è un ritorno di freddo .... una recrudescenza... una rivoluzione gelida ... un bel minestrone caldo per tutti tipo frati zepiloti... e zitti!
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
04/03/2015, 20:01 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Auguri Kembol..... . Stasera ribollita, bella calda calda e chianti...... . Per concludere caffè macchiato alla sambuca....... . Un caffè in sospeso......
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
04/03/2015, 21:49 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Preso.... vado per una grappa barricata di Amarone, gentilmente comprata da mia moglie oggi....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/03/2015, 22:18 |
|
|
tropbon
|
avanti di barricata che poi vado in branda
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
04/03/2015, 22:52 |
|
|
kembol
|
Grazie per gli auguri ragazzi! Libellula, lo so, imperdonabile, ma pian piano sto recuperando terreno Barricata pure per me che dopo la torta ci va bene bene...!
|
04/03/2015, 23:41 |
|
|