|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/03/2015, 21:24 |
|
|
|
|
tropbon
|
preso grazie jean è solo lunedi e sono già cotto,mi sa che vado in branda
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
02/03/2015, 22:48 |
|
|
kembol
Iscritto il: 09/11/2011, 10:36 Messaggi: 670 Località: Ciociaria
Formazione: Tuttologo
|
Notte Stefano! Per me solito goccetto di whiskey cream! A domani! ...e l'ultimo chiuda la porta!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
|
03/03/2015, 0:29 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Oh.... , chi ha lasciato la porta aperta???? . Qua è tutto spalancato... . Va be, non manca nulla. Per me cappuccio con tanta cremina sopra. Un caffè in sospeso, buona giornata.....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
03/03/2015, 7:50 |
|
|
kembol
|
Preso caffè macchiato (grassie Gil!) e cornettino ino ino alla marmellata! Il prossimo, se gradisce, si becca una bella spremuta di arance rosse (non trattate ovviamente....)!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
|
03/03/2015, 9:38 |
|
|
giliberti
|
A quest'ora la spremuta rossa non va bene... ., la baratto con un bel caffè. A stasera..,,. .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
03/03/2015, 15:41 |
|
|
kembol
|
libellula69 ha scritto: ... devo dire che quando hanno aperto il bar se magnava e beveva di meno e si chiaccherava un pò di più ... Ripensavo alla riflessione di libellula69, e mi chiedevo quali potessero essere gli argomenti maggiormente affrontati nei Bar... Vediamo: la politica, ma visti i tempi che corrono forse è meglio evitare (e misà che sia anche proibito dal regolamento tra l'altro...); la caccia, (ma non sono cacciatore) ; le donne!!! (Ahia!!! Cara non ho detto che ne parlo io!!! Lo fanno gli altri al Bar e poi sai che ho occhi solo per te??? .....scusate ); il calcio, ma visto l'andamento stagionale della mia squadra (rossonera) del cuore ....meglio non affrontare l'argomento! Che ci rimane? Tirate fuori gli argomenti!!! Intanto beviamoci su! Oste un bel prosecchino per me e per chi gradisce! Ps: Gil, dove ti ha portato la maratona di oggi?
|
03/03/2015, 19:44 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
beh la politica si è infrattata nel post voglio vivere in un paese normale ... a tutt'oggi nessuno si è messo d'accordo su cosa voglia dire "normale"... intanto che si cuoce la pasta mi prendo un bicchiere di acqua e clorofilla che mi devo disintossicare.
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
03/03/2015, 20:17 |
|
|
giliberti
|
@Krmbol Oggi massa marittima e Grosseto, per poi fare ritorno a Siena. Domani rifaccio Siena/Pisa/Forte dei marmi/Siena...... . Per me il solito caffè corretto, se ti va Kembol ne lascio uno per te. P.s: anche io sono rossonero da circa 28 anni....... .
|
03/03/2015, 21:33 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Wè Gili, ma che fai di lavoro, consegni mozzarelle durante le maratone?? Per me un caffè buono... un giro di caffè per chi gradisce....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/03/2015, 21:49 |
|
|