|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
tropbon ha scritto: esatto sono quelle che intendevo ,le ho trovate e le vendono in coppia due rotoli da 20 metri per circa 20 euro un po troppi metri per me con 40 metri durerei a legare salami a vita Quella retina lì l'ho usata per gli arrosti per il resto non so.. Oh ragazzi, vi ricordo che in questo forum c'è un signor norcino e lo trovate qui : norcineria-f90/
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/01/2015, 22:21 |
|
|
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/01/2015, 23:01 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Ciao a tutti, Milli le nutrie sembrano congelate non si vedono Libellula per i salami non serve spedirli quelli arrivano sempre da soli il problema è affettarli si chiama omicidio Stefano i guai sai che vanno in branco, la mamma più o meno stabile, la fiera conigli un successone ma mi è costata una faticata da condannato ai lavori forzati, il cantiere che ho aperto a casa con l'installazione della caldaia a cippato dopo una decina di giorni di rodaggio ha visto collegato il circuito di casa giusto oggi con il risultato che ho i tubi pieni di aria e la casa al freddo e gli zebedei che girano a tal velocità da far ancora più freddo Datemi da bere per dimenticare
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
29/01/2015, 23:19 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Gargamella ... non ho capito una mazza del discorso salami ... fa niente sono rintronata ma anche tu" metti mano al riscaldamento in inverno....!!! Okkei cippato o non cippato (io ho una termocucina alegna)... ci provo in base alle mie esperienze ... aria nel circuito e acqua calda zero? a me è successo se ricordo bene due mesetti fa che non arrivava acqua calda al piano di sopra... nel mio caso abbiamo capito che non c'era abbastanza acqua nell'impianto quindi svuotato l'aria e chiamata più acqua nell'impianto... se puoi spiegare meglio com'è il tuo impianto sento il mio omo (mica sono io ) e magari ti posso dare una mano ... spero
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/01/2015, 23:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Forza ragazzi, ancora una giornata e ci si riposa un pò.... nell'orto... lascio una ricca colazione, se volete favorire.... buona giornata a voi
Allegati:
96eb9b0f97_3880788_med.jpg [ 32.38 KiB | Osservato 769 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/01/2015, 6:11 |
|
|
libellula69
|
....l'orto riposa...stanotte ha nevicato e sta ancora nevicando... lieve lieve cade la neve! Allegato:
DSC03519.JPG [ 148.97 KiB | Osservato 757 volte ]
|
30/01/2015, 9:07 |
|
|
alice1976
|
Qua posso offrire acqua piovana per tutti
|
30/01/2015, 11:19 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Buon giorno caffè grazie Purtroppo i lavori si sono dilungati, ed era prevedibile l'inconveniente, quando vuoti i tubi e li ritorni a riempire possono rimanere bolle d'aria che impediscono la circolazione dell'acqua ma è già tutto risolto e la caldaia a cippato va alla grande ho finito di ingrassare petrolieri Per i salami mi riferivo a quelli a due zampe e non quelli appesi Per festeggiare stuzzichini e frizzantino in attesa dell'aperitivo
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
30/01/2015, 11:41 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Libellula, complimenti per la zona in cui vivi , mi piace assai
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/01/2015, 17:04 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Vai con un giro di caffè e grappe morbide..... oggi qui s'è alzato il vento, altrimenti nevicava anche sulla costa, ieri sera la neve era proprio vicina....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/01/2015, 21:25 |
|
|