|
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
tropbon ha scritto: che si mangia a pranzo? allenamento per le feste di natale Orecchiette con le cime di rapa, salsiccia piccante fresca arrosto, insalata romana e panettone......... . Da mo che sono in allenamento pre-natalizio........ . Un caffe e una sambuca per me e per chi passa....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
21/12/2014, 14:57 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
tropbon ha scritto: qualcuno ha visto per caso betonica? che fine avrà fatto nemmeno a natale si fa piu sentire Sentita io poco fa per telefono,ha ancora qualche strascico della broncopolmonite che l'ha colpita qualche mese fa' che la costringono ha fare ancora cura di cortisone,ma la cosa si sta risolvendo oramai positivamente.Lo spirito ed il morale e' sempre alto ed in questi giorni sta facendo un trasloco,vi saluta e vi augura buone festività...........ma presto si farà sentire:non ci ha dimenticato.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
21/12/2014, 18:40 |
|
|
giliberti
|
Vai di caffè stasera..... . Un giro per tutti....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
21/12/2014, 22:29 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Grazie per il caffè... un giro di grappe per gli avventori....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/12/2014, 22:49 |
|
|
tropbon
|
forza sono gli ultimi giorni lavorativi poi il natale ed un nuovo anno auguri a betonica e buon trasloco il solito per me ed un caffe per il primo che passa,buona giornata a tutti
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
22/12/2014, 6:46 |
|
|
giliberti
|
Buongiorno a tutti, grazie per il caffè Stefano............a buon rendere...... . Ne lascio in sospeso anche io un paio...........addobbati per il Natale....... . Buona giornata a tutti.....
Allegati:
download (2).jpg [ 1.68 KiB | Osservato 791 volte ]
|
22/12/2014, 10:26 |
|
|
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buongiorno a tutti! Visto che Gil ha lasciato in sospeso i caffè, io vi lascio un po' di biscotti che ho preparato ieri..pastafrolla decorata con cioccolato fondente, poi biscotti al cocco e biscotti alle mandorle e cannella! Buone feste gente!
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo
|
22/12/2014, 10:57 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/12/2014, 11:36 |
|
|
giliberti
|
Un sambuchino con un assaggio dei biscottini di Morgana........ . Un caffè in sospeso e un grappino per Siff..... .
|
22/12/2014, 15:40 |
|
|
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
io per l anno nuovo sto facendo un recinto piu grande per le galline ieri ho finito di saldare il cancello...oggi sono andato a fare i paletti di castagno...un buon grappino ci vuole lascio un amaro per giliberti e jean gabin
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
22/12/2014, 19:28 |
|
|