|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
notte Jean.....quando hai tempo traducimi "mera"....è l'unica parte che non ho capito
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
29/08/2012, 23:39 |
|
|
|
|
cinic
|
dario53 ha scritto: Ragazzi fra qualche giorno è il mio compleanno è io sarò fuori sede quindi barista segna che offro io..... mi raccomando non mi svuotate il c/c... un abbraccio a tutti dario e figurati se ci perdiamo l'occasione per bere gratis..... buon compleanno dario....41 ancora di questi giorni,non di più che poi mi diventi rompi@@
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/08/2012, 6:35 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: digli di noleggiare 3 trince che fanno prima..... quando devono organizzare 400 soci....
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
30/08/2012, 7:55 |
|
|
grintosauro
|
cinic ha scritto: piemontese,falso e cortese
|
30/08/2012, 7:57 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Grintoooooooooo non m'hai detto che ci fanno coi tutoli macinati .. la curiosità è femmina e poi casualmente ho un po' di tutoli anch'io caffé grazie, paga Jean e a proposito.... AUGURI !!!
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
30/08/2012, 8:57 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Auguri a Dario, visto che oggi offre lui, per domani c'è una birra per lui (condita o senza dita, a piacere) Una volta ho visto che con i tutoli macinati ci riempivano i fondi per le gabbie dei criceti ( un business mica da poco! )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/08/2012, 14:56 |
|
|
grintosauro
|
ZiaRina ha scritto: Grintoooooooooo non m'hai detto che ci fanno coi tutoli macinati .. la curiosità è femmina e poi casualmente ho un po' di tutoli anch'io caffé grazie, paga Jean e a proposito.... AUGURI !!! se ho capito bene , con la aprte legnosa dovrebbe andare come materiale di isolmento nelel costruzioni , mentre da un altra estraggono l'arginina, che lo usano negli integratori , e con la varva , substrato x i funghi . quelli interi li danno a malgioglio
|
30/08/2012, 19:47 |
|
|
grintosauro
|
ZiaRina ha scritto: Grintoooooooooo non m'hai detto che ci fanno coi tutoli macinati .. la curiosità è femmina e poi casualmente ho un po' di tutoli anch'io caffé grazie, paga Jean e a proposito.... AUGURI !!! se ho capito bene , con la aprte legnosa dovrebbe andare come materiale di isolmento nelel costruzioni , mentre da un altra estraggono l'arginina, che lo usano negli integratori , e con la varva , substrato x i funghi . quelli interi li danno a malgioglio
|
30/08/2012, 19:47 |
|
|
cinic
|
Cita: quelli interi li danno a malgioglio grinto,mai sentito parlare di autocensura?
|
30/08/2012, 19:53 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Cita: quelli interi li danno a malgioglio grinto,mai sentito parlare di autocensura? Li sceglierà pure
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/08/2012, 23:07 |
|
|