|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
C'è rimasto un fondo di vin brulè da coccolare la mia influenza
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
01/11/2014, 22:16 |
|
|
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
@Stefano mi dispiace per il tuo suzuchino, ma l'importante è che è rimasto al proprio posto, proprio come un vecchio guerriero che non si sposta senza il suo padrone.... . Sambuca per me..
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
01/11/2014, 22:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
gargamella ha scritto: C'è rimasto un fondo di vin brulè da coccolare la mia influenza Cavolo mi sa che mi sono influenzato pure io....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/11/2014, 22:51 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
mi aggiungo alla lista... con la lumacosia... proveremo un sano rimedio ucraino: un bicchiere di pepe rotto rasato con la vodka tutto di un fiato... o la va o la spacca...
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
01/11/2014, 22:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
lumacosio ha scritto: mi aggiungo alla lista... con la lumacosia... proveremo un sano rimedio ucraino: un bicchiere di pepe rotto rasato con la vodka tutto di un fiato... o la va o la spacca...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/11/2014, 23:00 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Beh si si prende sul nascere certi rimedi funzionano. La mia amica si mangia la pasta con peperoncini e poi un vin brulè bollente ... una bella sudatona di notte e via tutto. Oppure tisana calda di zenzero .... o camomilla e propolis.
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
01/11/2014, 23:15 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
diciamo che lo ha testato giu' a Novara quello da cui compravo la paglia.. funzionare funziona, devi sopravvivvere tu mentre bruciano i batteri..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
01/11/2014, 23:22 |
|
|
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
ma siamo tutti influenzati??? per me un bel punch...
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
01/11/2014, 23:23 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Bisogna tornare alle purghe!!! Ricordo che mia madre al cambio stagione ci dava sempre la purga ... a volte sbagliava le dosi A me quello che mi fa incazzare sono i vaccini ... un anno in ufficio mi hanno proposto il vaccino l'unica che non l'ha fatto son stata io e l'unica che non si è ammalata son stata io. Che fumo e bevo grappa
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
01/11/2014, 23:40 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Non entriamo in discorsi complicati... quando mi hanno fatto abile arruolato mi hanno fatto un vaccino che era una bomba, ho avuto 40° di febbre per due giorni, per vent'anni non ho mai avuto nulla.. . magari per fortuna, che ne sò....
|
01/11/2014, 23:55 |
|
|