|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Buon fine settimana a tutti ragassuoli
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/10/2014, 8:59 |
|
|
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Grazie Jean, anche a te..... e a tutti gli amici...... Un prosecchino, per stuzzicare l'appetito lo prendo volentieri; Un paio in sospeso....... .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
25/10/2014, 12:48 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao a tutti!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/10/2014, 15:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Oggi ho elaborato una padella per le caldarroste.... Se volete farne una vi indico come fare, : 1)Andate alla farmacia più vicina e affittate un defibrillatore... 2)Prendete la padella più bella in cucina 3)Prendete un trapano con una punta da 10MM 4)Forate a piacimento a tipo "cartello stradale delle campagne Italiane" 5)Cuocete quindi le caldarroste se possibile sul fuoco del barbecue 6)Portate la padella in tavola e fate una bella sorpresa a vostra moglie Attenzione che può avere effetti collaterali...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/10/2014, 19:07 |
|
|
andreeacornea
|
|
25/10/2014, 19:30 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
JeanGabin ha scritto: Oggi ho elaborato una padella per le caldarroste.... Se volete farne una vi indico come fare, : 1)Andate alla farmacia più vicina e affittate un defibrillatore... 2)Prendete la padella più bella in cucina 3)Prendete un trapano con una punta da 10MM 4)Forate a piacimento a tipo "cartello stradale delle campagne Italiane" 5)Cuocete quindi le caldarroste se possibile sul fuoco del barbecue 6)Portate la padella in tavola e fate una bella sorpresa a vostra moglie Attenzione che può avere effetti collaterali... Tu hai fatto questo? ahahha ... ma i buchi li hai fatti dall'interno o dall'esterno??? Io ho preso un trappolino che gira ... solo che adesso non ho più il camino !!!
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
25/10/2014, 19:44 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: JeanGabin ha scritto: Oggi ho elaborato una padella per le caldarroste.... Se volete farne una vi indico come fare, : 1)Andate alla farmacia più vicina e affittate un defibrillatore... 2)Prendete la padella più bella in cucina 3)Prendete un trapano con una punta da 10MM 4)Forate a piacimento a tipo "cartello stradale delle campagne Italiane" 5)Cuocete quindi le caldarroste se possibile sul fuoco del barbecue 6)Portate la padella in tavola e fate una bella sorpresa a vostra moglie Attenzione che può avere effetti collaterali... Tu hai fatto questo? ahahha ... ma i buchi li hai fatti dall'interno o dall'esterno??? Io ho preso un trappolino che gira ... solo che adesso non ho più il camino !!! Come non hai più il camino? hai traslocato?
|
25/10/2014, 20:36 |
|
|
tropbon
|
buon giorno e buona domenica a tutti oggi mi tocca ,cresima della figlia di mio nipote davrò magnà,magnà e magnà in attesa del pranzo vado a fare colazione lascio un caffe pagato a i prossimi avventori del bar ciao
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
26/10/2014, 8:12 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
tropbon ha scritto: buon giorno e buona domenica a tutti oggi mi tocca ,cresima della figlia di mio nipote davrò magnà,magnà e magnà in attesa del pranzo vado a fare colazione lascio un caffe pagato a i prossimi avventori del bar ciao Ehh si,...ogni occasione è buona per mettere in moto le mandibole!!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
26/10/2014, 8:54 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Grazie Stefano del caffè, lo prendo volentieri..............a buon rendere... . Buona giornata a tutti....... . Lascio un paio di aperitivi in sospeso.....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
26/10/2014, 11:05 |
|
|