|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cadirei ha scritto: Allora sono stata da macellaio di m.calvo la festa del bue grasso viene fatta verso il 26-27-28- ottobre la fiera del buegrasso mercoledì il 12 dicembre a tutte due le feste viene fatto il bollito per il bollito la bestia viene maccellata a ottobre !! non sò ma mi sembra logico grinto o cinic voi che sei del mestiere dateci una dritta per me logico sarebbe a dicembre penso che la carne sia macerata al giusto La festa viene fatta sotto il tendone.a ottobre ci sono stata ma penso che quella di dicembre porta più soddisfazioni per chi è del mestiere.Sono delle belle bestie hanno una mosculatura che fanno ividiare i ENUCHI.Dal maccellaio ho visto delle foto....... da purtroppo castrati:o quei giorni li ce la fiera del altte a cremona , di donne ce ne piu la facciamo un altr volta , poi mezza bottiglia di prosecco con robyvan e arborea , nn si puo rinnciare. ps x il cmabio d'olio ce al 3a opzione , compri un bidone da 25 litri di olio in 5 persone , te do dividi , vai al centro dove vendono i ricambia gricoli e batterie , compri uno stock di filtri ti fai fare lo socnto x 5 auto ( filtri olio , aria ) , e vai dal vicino di casa che fa il meccanico e metti l'auto sul ponte, che ti cambia l'olio e metti in conto..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
25/08/2012, 17:03 |
|
|
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
[quote="grintosauro"]quei giorni li ce la fiera del altte a cremona , di donne ce ne piu la facciamo un altr volta , poi mezza bottiglia di prosecco con robyvan e arborea , nn si puo rinnciare. Quando è lafiera del latte a ottobre o dicembre
|
25/08/2012, 22:31 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Caffèèèèèèè Sempre deserto.... e vabbè... mi servo come al solito...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/08/2012, 23:43 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
sta lampeggiando in ogni dove pioverà anche qui finalmente???? intanto acqua gasata abbondante per piacere, oggi qui c'era un'afa assurda e lì da voi che fa? sta diluviando vero? 'notte
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
26/08/2012, 0:15 |
|
|
filippoelucia
|
ZiaRina ha scritto: :o sta lampeggiando in ogni dove pioverà anche qui finalmente???? intanto acqua gasata abbondante per piacere, oggi qui c'era un'afa assurda e lì da voi che fa? sta diluviando vero? 'notte ciao zia qui la pioggia c'è la sognamo,troppo caldo......pare almeno cosi' dice il meteo che da domani rinfresca.speriamo. è impressione mia o qui si batte la fiacca,la barista non c'è quasi mai,vabbè anche io mi servo da sola una bacardi breeze lime
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
26/08/2012, 0:36 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cadirei ha scritto: grintosauro ha scritto: quei giorni li ce la fiera del altte a cremona , di donne ce ne piu la facciamo un altr volta , poi mezza bottiglia di prosecco con robyvan e arborea , nn si puo rinnciare. Quando è lafiera del latte a ottobre o dicembre l'ultima weekend di ottobre quando c'è il cambio d'ora
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
26/08/2012, 8:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Qua ieri sera ha fatto un temporale... breve diciamo... un caffè e un cornetto.... buona giornata a tutti...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/08/2012, 8:24 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
buongiorno a tutti,qui non piove ma promette bene,è molto nuvoloso...speriamo,la pioggia mi manca un pò visto che non c'è cinic servo io.....e servo anche me stesso
|
26/08/2012, 9:32 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
buon giorno....stamani,sorpresa......PIOGGIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! anche adesso stà piovendo e tuonando.......ma in maniera giusta....speriamo prosegua!!!! buona giornata a tutti. silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
26/08/2012, 10:58 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
silviacianf ha scritto: buon giorno....stamani,sorpresa......PIOGGIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! anche adesso stà piovendo e tuonando.......ma in maniera giusta....speriamo prosegua!!!! buona giornata a tutti. silvia Sembrava che venisse un diluvio machè nuvole nere vento ma niente pioggia oggi un cielo azzurro come pitturato
|
26/08/2012, 11:54 |
|
|