|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: daniz ha scritto: il numero delle pagine di sto topic creerà un buco nero distruggendo l'intero forum, sappiatelo poi non dite che non vi avevo avvisato siff ha scritto: Sarà la fine del forum di agraria in questo bar l'umorismo non manca di certo... certo che quando ho aperto questo topic non avrei mai immaginato che avrebbe riscontrato una tal partecipazione! continuate così,è sempre bello leggervi stasera prendo un caffè shakerato e ne lascio un paio in sospeso per chi passerà dopo.buona notte Wè... la titolare... c'è giusto da pagare l'IMUTASIPOPITAPI del bar.... Grazie per il caffè shakerato....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/06/2014, 22:58 |
|
|
|
|
tropbon
|
giorno come la va caffettino deca e.....ovvio panino al prosciutto,a proposito stassera devo comprarne un pezzetto ormai è finito buon lavoro a tutti
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
26/06/2014, 5:58 |
|
|
betonica
|
buongiornoooo.... sonnooooo...!!!! per me solo deca...grazie tropbon... buona giornata..!!!!
|
26/06/2014, 7:31 |
|
|
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buongiorno a tutti! Qua nuvoloso con arietta fresca e minaccia pioggia, sembra più primavera che estate Betonica 44 kg e dieta?! io sono "alta" o meglio diversamente alta 1.60 e peso 47.5 kg e mia suocera dice che son troppo magra..tu vuoi sparire?
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo
|
26/06/2014, 10:18 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Hai presente il film in cui Fantozzi andò a fare la dieta in una clinica svizzera? E quelli gli mostravano montagne di spaghetti e di polpette? Questa tavola apparecchiata mi sembra analoga.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/06/2014, 19:14 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
rmliamg01 ha scritto: ma in questo salame all'aglio c'è realmente l'aglio o si fa per dire?? Il salame all'aglio viene preparato aggingendo al prodotto da insaccare dell'aglio fresco tritato e poi con la stagionatura il gusto d'aglio si trasferirà nella pasta del salume.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/06/2014, 19:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Bepi ha scritto: rmliamg01 ha scritto: ma in questo salame all'aglio c'è realmente l'aglio o si fa per dire?? Il salame all'aglio viene preparato aggingendo al prodotto da insaccare dell'aglio fresco tritato e poi con la stagionatura il gusto d'aglio si trasferirà nella pasta del salume. Negli insaccati spagnoli si usa molto, anche nella pancetta arrotolata, sopratutto nei paesi Baschi.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/06/2014, 19:37 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Per me un caffè basso corretto alla sambuca....... Ne lascio uno in sospeso per il primo cliente che passa.... .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
26/06/2014, 20:40 |
|
|
betonica
|
|
26/06/2014, 22:38 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Merci Carla....
|
26/06/2014, 22:56 |
|
|