|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ieri mattina alle 3 abbiamo caricato delle bestie x il amcello, nel cortile il termometro del camion segnava 25gradi..
una cosa nn esclude l'altra, nn e' cosi raro trovare una ragazza che ami il piccante , non solo a letto( o in qualsiasi altro luogo..)
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
21/08/2012, 7:53 |
|
|
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Zietta.... ieri sera anch'io ho dimenticato la birra è ho mangiato la lingua di vitello con l'acqua.... Ragazzi attenti al piccante.....si possono bruciare le mutande... un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
21/08/2012, 8:10 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Buongiorno, io piuttosto vado a piedi di corsa a prendere vino o birra.. come si fa a bere acqua su certi cibi?.... sarò malato.... Caffe e cornetto marmellata... grazie.... Buona giornata a tutti....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/08/2012, 8:18 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Hai perfettamente ragione ..jean me infatti stamattina passo al supermercato è ne compro una quantità industriale.. un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
21/08/2012, 8:22 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
eeeeh avete ragione, ma con 40 gradi all'ombra senza un filino di vento non viene tanta voglia di vestirsi, prendere la macchina rovente, andare al bar aperto più vicino (3 km) sotto il sole cocente, tornare a casa sudati come cavalli, ricambiarsi d'abito... il supermercato è a 6 km e la birra te la danno pure calda per me comunque per piacere il solito caffé corretto caffé, non doppio oggi perché col troppo caldo è meglio non agitarsi troppo buon caldo a tutti
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
21/08/2012, 9:14 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Previsioni del Tempo Caldo Caldo.In casa 26 gradi fuori 33 gradi.La prima docia alle nove dopo aver raccolto i faggiolini per l'insalata Acqua e vino per favore.Il menù di oggi celentano(pasta) in insalata con molluschi, insalata di fagiolini aglio cip. pomodoro,pesche uva miele un cucchuaio di jogurt siete invitati, dieci euri con vino acqua e caffè.Grappa separata e affari sono affari
|
21/08/2012, 10:56 |
|
|
cinic
|
caspita che pranzetto.... mi prenoto subito non mi ricordo più se te l'ho già chiesto.....dove si trova il tuo agriturismo?è vicino a boscomarengo?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/08/2012, 11:13 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
cinic ha scritto: caspita che pranzetto.... mi prenoto subito non mi ricordo più se te l'ho già chiesto.....dove si trova il tuo agriturismo?è vicino a boscomarengo? Il mio non è agriturismo solo Bed & Breakfast il pranzetto è comi si dice è per chi c'è Noi ci troviamo nella vallcerrina verso il pò.Confiniamo con torino-vercelli,saluti
|
21/08/2012, 11:24 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 859 Località: ugovizza (ud)
|
se il menu e questo veniamo a trovarti senza problemi..
una birra grande e fresca grazie
|
21/08/2012, 22:05 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Oggi mi sono dilettato io come cuoco, visto che avevo ospiti..... quindi: antipasto, insalata di stoccafisso alla griglia, condito con trito di aglio, rosmarino, olio EVO e limone, quindi cozze e vongole in guazzetto..... - prima bottiglia, Chardonnay della puglia Primo, risotto ai frutti di mare - seconda bottiglia, Falanghina Secondo, stoccafisso alla Ligure cotto nel forno a legna.... - terza bottiglia, Grechetto Dolce, torta di compleanno della giovine ospite (18 anni) - quarta butta Champagne, quinta butta Spumante dolce Caffè, gelati, Grappa e Vodka a volontà Scusate se è poco....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/08/2012, 0:10 |
|
|