|
Autore |
Messaggio |
tropbon
|
accipicchia robert che fregola di andare in campagna grazie per la colazione anche io faccio cosi mi sveglio presto con il pensiero di quello che farò durante la giornata poi la sera crollo dall sonno e stanchezza
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
25/04/2014, 6:01 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6254 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Buon giorno e buon 25 aprile. Accetto e ringrazio per gentili offerte di colazione. Ancora sorpreso per colazione a base di salame di Tropbon (sicuramente salame trop bon...!) Però magari verso le dieci, se ne è rimasto, con un bicchiere di rosso. Anch'io sempre mattiniero ed anch'io oggi lavoro. Debbo purtroppo declinare invito di una "Pro loco" di un Comune vicino che fa una tre giorni di "sardellata" e, non solo, a prezzi popolari. Oggi riparazione ponticello di legno per accedere al fienile con,..... aiuto filiale..... Da due giorni grosse sorprese nell'orto.....limacce aggirato perimetro di esche e rosicato fino al suolo tre piantine di cavolfiore... su nove! Aumentate razioni di cenere e gusci d'uovo attorno a piantine superstiti! Ma ieri risolto....spero....enigma, le maledette erano entrate col "cavallo di Troia"....bruciato cavallo ...sperin ben. Oggi non posso farvi pertecipare a mia bevuta a base d'acqua e limone.....ma.....lascio un campionario di bottiglie per tutti i gusti se passate dal bar ..... Come sempre...salumi a tutti e porgo i miei distinti formaggi..... Ciao buona giornata
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
25/04/2014, 7:04 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
25/04/2014, 8:45 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Fantastica questa locandina .......libellula69 . Molto azzeccata ed appropriata.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
25/04/2014, 10:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/04/2014, 19:30 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Siamo al caffè, magari anche una grappa morbida... c'è tutto nuvolo, piovesse un pò....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/04/2014, 21:21 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
JeanGabin ha scritto: Siamo al caffè, magari anche una grappa morbida... c'è tutto nuvolo, piovesse un pò.... Noooo che domani mattina all'alba devo bruciare le potature. Comunque vada per la grappa,.......ma io devo pagare il conto di stamattina!!!Avete il pago bancomat ?
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
25/04/2014, 21:45 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Non ce l'abbiamo ma puoi farci una ricarica postpay
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
25/04/2014, 21:47 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Cambiali o assegni cabriolet??
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
25/04/2014, 22:06 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
robert63 ha scritto: Cambiali o assegni cabriolet?? Facci un assegno cabriolet, sempre che non piove....
|
25/04/2014, 22:19 |
|
|