|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
11/04/2014, 7:58 |
|
|
|
|
gliglio
Formazione: Diploma
|
ciao a tutti, sono di passaggio e mi sono fermato in questo bar per bere qualcosa, da tanto tempo seguo il bar da fuori e devo dire che siete tutti simpatici e divertenti, ma ultimamente vedo che si sta spopolando, spero che ci sia posto per un altro cliente. come ultimo arrivato vi offro un aperitivo cosi per sciogliere il ghiaccio.
Allegati:
images.jpg [ 11.03 KiB | Osservato 904 volte ]
|
11/04/2014, 12:16 |
|
|
gliglio
Formazione: Diploma
|
scusate dimenticavo da bere
Allegati:
imagesXXM703JK.jpg [ 14.14 KiB | Osservato 904 volte ]
|
11/04/2014, 12:17 |
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
ciao a tutti ... gargamella: crepi! ... ed è crepato! ... è andata tutto bene nel mio primo giorno di lavoro, saranno solo 2 giorni della settimana ... faccio il mio lavoro (infermiera) ma in una clinica per animali ... oggi credo che se sono state fate 20 sterilizzazioni ... una catena di montaggio ... sta' sera aperitivo per tutti ...
|
11/04/2014, 15:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Grazie gliglio
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2014, 18:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
carmen ha scritto: ciao a tutti ... gargamella: crepi! ... ed è crepato! ... è andata tutto bene nel mio primo giorno di lavoro, saranno solo 2 giorni della settimana ... faccio il mio lavoro (infermiera) ma in una clinica per animali ... oggi credo che se sono state fate 20 sterilizzazioni ... una catena di montaggio ... sta' sera aperitivo per tutti ... Beh, dai, già trovare lavoro non è facile, due giorni a settimana è buona cosa, ti permette di curare l'orto...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2014, 18:16 |
|
|
tropbon
|
complimenti carmen per il nuovo lavoro
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
11/04/2014, 18:23 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6256 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
carmen ha scritto: salve a TUTTI! colazione per tutti .... oggi il mio primo giorno di lavoro ... fattemi gli auguri ... VERAMENTE TANTI TANTI AUGURI E BUONA FORTUNA. Se vuoi, di cosa ti occuperai ? Ciao e facci sapere come procede.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/04/2014, 19:03 |
|
|
Bepi
|
Non rispondere perché ho appena visto sopra. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/04/2014, 19:04 |
|
|
Bepi
|
carmen ha scritto: ciao a tutti ... gargamella: crepi! ... ed è crepato! ... è andata tutto bene nel mio primo giorno di lavoro, saranno solo 2 giorni della settimana ... faccio il mio lavoro (infermiera) ma in una clinica per animali ... oggi credo che se sono state fate 20 sterilizzazioni ... una catena di montaggio ...
sta' sera aperitivo per tutti ... Nel libro "Lo sciamano" si dice che in America, riferendosi al periodo della secessione dall'Inghilterra, alle greggi di pecore si faceva (chiamiamola sterilizzazione) con gli agnelli e poi....... col ricavato si facevano una "magnata" alla griglia ...chiamandole ostriche della prateria!!!Non hanno detto che vino ...andava abbinato....chi lo sa?
|
11/04/2014, 19:15 |
|
|