|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Cita: PS: in questo momento sono in pausa perchè sto eliminando un virus dal portatile di mia moglie buona fortuna....è come svuotare il mare con un cucchiaino,ne elimini uno e te ne saltano fuori altri tre ne approfitto per augurare a tutti gli hackers di questo mondo, un bell'agosto con l'influenza intestinale Fatto... era "leggerino", meno male che ho trovato un programmino per eliminarlo....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/08/2012, 11:49 |
|
|
|
|
cinic
|
bravo,allora adesso applicati al serbatoio dell'acqua piovana,mi sa che ti farà sudare più del virus buon lavoro e buona domenica
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/08/2012, 12:04 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
cinic ha scritto: trebbiare o trinciare,vedremo quindi se lo trinciate vuol dire che anche lì ha fatto poco nonostante la pioggia? o è la normale prassi? scusa, sono 'gnurant di cose agricole, chiedo per arricchire la mia cottura @Jean, rimedio sicuro contro i virus http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
12/08/2012, 12:10 |
|
|
cinic
|
normale prassi....qui c'è parecchia richiesta,viene trinciato per preparare l'insilato di mais
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/08/2012, 12:44 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
dalla ultima settimana di luglio fino a fine settembre x i secondi raccolti , e' smepre uan corsa contro il tempo, io nn ne faccio piu di trinciati , anche perche ne facevo solo 7/8mila mq , e avevo al trincia io , ma era cmq uno strapazzo sia x chi trinciava che x il trattore , che era sotto a scintillare..
mi sa che questanno chi pesta lo dve bagnare con l'acqua troppo asciutto e acidificarlo..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/08/2012, 13:00 |
|
|
filippoelucia
|
baristaaaaaaaaaa dammi di tutto al di fuori del succo alla pera perchè in questo momento di pere me ne stò facendo parecchio sono in visita dalla parte di mio marito
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
12/08/2012, 16:48 |
|
|
cinic
|
ok...allora ti occorre qualcosa di molto zuccherato,così non fai troppa fatica ad essere "dolce" con loro
|
12/08/2012, 17:28 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Arrivo di corsa,un caffèlatte lungo freddo per favore, ho fatto una passegiata sul forum e mi sono fermata dal orto di trescogli a leggere i blog,avevo fatto visita già a febbraio, mi sono passata una giornata divertente. Come ha scritto oggi non si trovava lì, ragazzi quante belle e divertenti cose ho letto,devo constatare di aver trovato un forum con i fiocchi .Ammiro come ,specialmente, gli autori del orto 2012 abbiano la pazienza di farci presentare i propri orti. Pure io faccio l'orto ed ora ho seminato gli ultimi cornetti,le cicorie per trapiantare e fine mese si devono mettere i bulbi per lo zafferano.Il terreno è già pronto, anche perchè la terra si deve riposare dieci giorni dalla raccolta e vangatura( con metodo manuale) La settimana scorsa ho raccolto i pomodori pensate sei cassette sono belle asciutte,non sono state bagnate, la polpa bella spessa e carnosa.Domenica scorsa, come avete visto nelle foto ha tempestato i pomodori si trovano dieci metri più in basso le prime due file me le ha macerate ma un metro più in basso si sono salvate Come presentare il mio orto quando vado nel orto non mi prendo dietro tante cose ingombranti solo anche non è tanto lontano ma ripido e il tel.nino per scattare le foto rimane sempre a casa.Domani vengono delle ragazzine a aiutarmi a fare la salsa di pomodori,ne ho già fatti una trentina di vasetti ed eccovi coso mi si presenta domani Volevo mettere le foto ma.......L’estensione bmp non è permessa.qual'uno mi sà spiegare perchè ultimamente ho dei problemi a mettere le foto? grazie a presto proverò domani.
|
12/08/2012, 19:25 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
puoi smepre cambaire esensione da bmp a jpg
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/08/2012, 21:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/08/2012, 21:59 |
|
|