Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/01/2025, 3:30

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Dove ve ne andate in ferie!?!?!? 
Autore Messaggio

Silvia e gli altri che sono stati in vacanza.. una curiosità :?: :?: , ma c'è la gente al mare o montagna o nel posto dove siete stati?
chiedo perché qui, pianura centrale della Toskana, è pieno di gente come non mai e non parlo di turisti ma di residenti, di gente di qui che continua ad affollare strade, negozi, supermercati e feste come se nulla fosse.
insomma, qui non pare proprio agosto, mi ricordo fino a 4-5 anni fa intorno a Ferragosto c'era il deserto, ora non si vede proprio la differenza.
insomma al mare/montagna/lago/quel che è i vacanzieri ci sono o no?

20/08/2012, 13:46
Profilo

qui da me c'è il deserto...però c'è anche da dire che il mio paese non è rinomata meta turistica.al massimo qui transitano per andare ad imbarcarsi :lol:

20/08/2012, 13:51
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
ZiaRina ha scritto:
Silvia e gli altri che sono stati in vacanza.. una curiosità :?: :?: , ma c'è la gente al mare o montagna o nel posto dove siete stati?
chiedo perché qui, pianura centrale della Toskana, è pieno di gente come non mai e non parlo di turisti ma di residenti, di gente di qui che continua ad affollare strade, negozi, supermercati e feste come se nulla fosse.
insomma, qui non pare proprio agosto, mi ricordo fino a 4-5 anni fa intorno a Ferragosto c'era il deserto, ora non si vede proprio la differenza.
insomma al mare/montagna/lago/quel che è i vacanzieri ci sono o no?

Ciao ....io sono a Marina di Bibbona,e c'è ancora abbastanza gente....pur essendo ormai passato ferragosto
...ieri sera qui' ,c'era un'altro dei soliti mercatini,era un pienone,io nn mi sono neppure inoltrata,tanta era ancora la "calca"..che dire....forse il caldo di quest'anno a fatto si' che ancora la gente se puo'.....resta in vacanza....e aspetta a rientrare in città.
ciao ciao,silvia

21/08/2012, 16:51
Profilo

eh.. città.. mi sa che la gente di città è scappata comunque, magari fanno qualche giorno e poi rientrano. qui paese circondato dalla campagna ripeto, non si nota la differenza coi giorni normali, si ha l'impressione che siano partiti davvero in pochi.

bella Marina di Bibbona! mi piace tutta quella zona lì, San Vincenzo, Marina di Castagneto, Cecina, anche noi le rarissime volte che si va al mare veniamo da quelle parti :D

21/08/2012, 22:29
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Ciao Zia,diciamo che Marina di Bibbona è tranquilla,la sera nn offre gran che ,ma i ragazzi vanno a Cecina per i divertimenti.
Poi,abbiamo intorno dei bei posticini,sia da vedere.....che da gustare!!!!
ciao

26/08/2012, 12:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4