|
Dove ve ne andate in ferie!?!?!?
Autore |
Messaggio |
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
io resto qui......
Allegati:
DSCN1188.JPG [ 324.45 KiB | Osservato 529 volte ]
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
16/08/2012, 17:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Adesso c'è il sole. Boh, circa 28 gradi. Si sta benissimo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/08/2012, 17:05 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Dario, scusa, ma cosa significa che sei rimasto gabbato da Wind Jet? Ti hanno almeno rimborsato? Qualche anno fa -andavo anche allora a Praga!- stavo per restare a piedi a causa di Sky Europe che appena siamo tornati noi senza problemi, ha comiciatoa lasciare a terra i passeggeri e poi credo abbia chiuso i battenti! Quest'anno volo Czech Airlines, compagnia di bandiera seria. Purtroppo c'è di mezzo Alitalia, incrocio le dita finchè non atterro di nuovo a Roma al mio ritorno...
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
16/08/2012, 17:53 |
|
|
simone759
Iscritto il: 03/09/2011, 17:54 Messaggi: 155 Località: Guidonia (RM)
Formazione: Perito In Marketing - Attestato di Imprenditore Agricolo Professionle (IAP)
|
che bello che è il Trentino...è una regione fantastica! Due anni fa sono stato a Marilleva e a lago di Molveno! Mi auguro di poterlo rivisitare al più presto!
|
16/08/2012, 22:43 |
|
|
dario53
|
Candy..racconto la mia odissea ..puo darsi che interessa a qualcuno ...a maggio ho acquistato 3 biglietti di andata e ritorno per Roma dalla windjet partenza fine agosto..navigando in internet scopro che già ad aprile la windjet aveva dichiarato fallimento ma avendo una trattativacon l'alitalia hanno continuato a vendere biglietti.Adesso che la trattativa è sfumata l'alitalia e la meridiana si sono accollati tutti i passeggeri di windjet con un sovraprezzo che va da 75euro a 90 (la chiamano riprotezione sic!)..questo è il danno ma c'è pure la beffa se per caso non accetti la riprotezione non avrai diritto al rimborso.. quindi facciamo un po di conti .... euro 327,00 a/r x roma windijet euro 450,00 a/r x volare con alitalia (riprotezione) totale..777,00 che dovrebbe rimborsarti la windjet ....ma se è fallita come può rimborsarti? spero di essere stato chiaro un abbraccio Dario
|
17/08/2012, 8:54 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
|
Ciao Dario, una rogna non indifferente. Però se hai sottoscritto un'assicurazione - a volte sono incluse quando acquisti i biglietti - di certo hai una protezione che copre in tutto o in parte il ritardo, la mancata partenza, etc. Ti conviene controllare i termini dell'assicurzaione o contattarli, se l'hai stipulata. Non volare mai senza assicurazione specie se vai all'estero. ...Ma poi cosa hai deciso di fare? Paghi la differenza e parti? Spero di si, altrimenti rischi di aver speso dei soldi e di non riaverli indietro e nemmeno vai in ferie...maledetta windjet... Ciao, in bocca al lupo
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
17/08/2012, 11:07 |
|
|
dario53
|
dunque primo dalle mie parti si dice meglio perdere che straperdere...secondo quello che stanno facendo le altre compagnie è semplicemente un ricatto (loro la chiamano riprotezione sic!)quindi per principio non accetto....terzo ho deciso di andare lo stesso a Roma prendo l'autobus pazienza se ci starò 12 ore ma pago 270 euri per a/r x tre persone.un abbraccio Dario
|
17/08/2012, 11:46 |
|
|
Candy
|
Allora non mi resta che augurarti buon soggiorno nella capitale! Le compagnie aeree sono comunque furbe, tutte. Hanno una politica spesso strampalata. In ogni caso è abbastanza normale che a ridosso della partenza i biglietti costino molto di più che se prenoti in anticipo - e meno di last minute per pochi posti vacanti o per mete fuori stagione etc...- infatti io ho pagato un A\R prenotato inizio luglio esattamente la metà di quanto costerebbe adesso. Stessi voli, stesso orario etc...bah....
|
17/08/2012, 13:09 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
dario53 ha scritto: Candy..racconto la mia odissea ..puo darsi che interessa a qualcuno ...a maggio ho acquistato 3 biglietti di andata e ritorno per Roma dalla windjet partenza fine agosto..navigando in internet scopro che già ad aprile la windjet aveva dichiarato fallimento ma avendo una trattativacon l'alitalia hanno continuato a vendere biglietti.Adesso che la trattativa è sfumata l'alitalia e la meridiana si sono accollati tutti i passeggeri di windjet con un sovraprezzo che va da 75euro a 90 (la chiamano riprotezione sic!)..questo è il danno ma c'è pure la beffa se per caso non accetti la riprotezione non avrai diritto al rimborso.. quindi facciamo un po di conti .... euro 327,00 a/r x roma windijet euro 450,00 a/r x volare con alitalia (riprotezione) totale..777,00 che dovrebbe rimborsarti la windjet ....ma se è fallita come può rimborsarti? spero di essere stato chiaro un abbraccio Dario Ciao Dario.....mi fa piacere leggerti,mi fa meno piacere leggere la tua odissea..... sapevo quanto tenessi a quel viaggio che comunque farai.....ma insomma......in maniera diversa ..... Comunque ,nn arrabbiarti....sarà comunque un gran bel viaggio.....anche solo per quel che rappresenta!!! saluti,silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
18/08/2012, 17:34 |
|
|
dario53
|
Ciao Silvia spero che almeno tu ti sia divertita ....le premesse ci sono tutte per questo viaggio speriamo che resti un caso isolato è tutto vada bene.... un abbraccio Dario
|
20/08/2012, 8:39 |
|
|