Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

divertirsi come un porco o quasi

18/06/2012, 23:37

Maiale da 70 kg su sedile, denunciato automobilista ubriaco
L’uomo fermato dai carabinieri

Guida ubriaco e trasporta sul sedile posteriore dell'automobile un maiale da 70 chili, che gli fa compagnia di sabato sera.

A fare l'insolita scoperta, durante un regolare controllo a Montesilvano, sono stati i Carabinieri, che hanno denunciato l'uomo - un 42enne di Arsita - per guida in stato di ebbrezza.
In particolare, i militari hanno fermato il mezzo attorno alle 21.30, in zona Santa Filomena a Montesilvano. Quando il 42enne ha aperto il finestrino per consegnare i documenti, dal veicolo è uscito un odore particolare e i carabinieri, insospettiti, hanno controllato il mezzo, scoprendo che sul sedile posteriore c'era un maiale pesante circa 70 chili. Insolito compagno di viaggio ma il guidatore non si è scomposto.
L'uomo, infatti, era ubriaco, tanto da non riuscire neppure a soffiare nell'etilometro.
I militari hanno poi appurato che il suino era stato portato via da una fattoria di Bisenti, di proprietà dei genitori del 42enne che, dopo la scomparsa dell'animale, avevano allertato i carabinieri della locale stazione. E' probabile che l'uomo avesse intenzione di vendere l'esemplare.
Sono stati proprio i genitori dell'uomo ad evitare ai militari di doversi occupare del maiale: i due coniugi sono arrivati con un furgone e hanno recuperato sia il suino che il figlio ubriaco. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano hanno anche ritirato la patente al 42enne



http://www.primadanoi.it/news/527843/Maiale-da-70-kg-su-sedile-denunciato-automobilista-ubriaco.html

Re: divertirsi come un porco o quasi

19/06/2012, 0:15

Certo che il maiale ci penserà due volte il prossimo sabato ad uscire con amici simili...
e poi resistere a quell'odore... ma non poteva guidare lui? :D

Re: divertirsi come un porco o quasi

19/06/2012, 0:17

:D :D proprio una porcata

ciao romeo

Re: divertirsi come un porco o quasi

19/06/2012, 6:41

In famiglia si racconta che mio nonno per portare in città un maiale lo mise sul sedile posteriore della topolino ma arrivato alle porte fu fermato dai dazieri(allora per introdurre merci si pagava il dazio)e siccome l'animale grugniva fu pronto a dire:Lè me fradel cal rosà cam per un nimel.
Rispondi al messaggio