|
Discussione tra campani appassionati di agricoltura
Autore |
Messaggio |
betaeta
|
All'anima dei curiosi, meno male che nn avete visto cosa mangiava e vi siete seduti a tavola, e ci sarebbe voluto pure senza di me ahahahahah!!!!! Piotre penso che la settimana prossima vado da Maria a Cartaromana, se vado te lo faccio sapere così li facciamo soffrire , e ci mangiamo un bel perciatiello con il sugo di coniglio ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ci facciamo pure una bella passeggiata x mare ahahahahahah Scherzo, comunque vengo spesso d'estate a Ischia e mi fermo a volte da Maria, ma prima che finisce l'estate dobbiamo organizzare un grande incontro . Benvenuta a Malena ciao Beta
|
05/06/2009, 17:50 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
malena e milè sono la stessa persona? beta pensa se riprendono le figliole nel tuo giardino magari in abiti osè
_________________ I
|
05/06/2009, 20:28 |
|
|
dommi
|
ISCHIA
Nu juorne, tantu tiemp fà, il Dio Nettuno, passanne a part'è Napule e provincia, vedette nù paese bell'assaje: stav'attaccat'à terra, annanz'ò golfo...
Subbete ce mettette ò mare attuorne, pe ffà à curnice à stù dipinte verde:
ISCHIA ERA NATA !!!
E nuje ca stamme ngopp'à terra ferma ciù tenimme care stu paravise galleggiante, pecchè sapimme ch'è ò nuoste e nun ze tocche!
Essa stà là comm'a na "bella figliola" ammiez'ò mare comm'à na sirena: puress'è figli'à Napule e dò Vesuvio è à sore!
E' comm à n'ammiraglia da crociera, a Ischia ce stà tutto: o sole, ò mare e ò verde dò nature... Perciò ce vene a'aggent'è tutt'ò munne, s'arrecrea a guardà tutto l'incanto...
E pò ce torna! Pecchè a Ischia se torna! comme se torna da nà mamma cà se fà vulè bene....
Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
05/06/2009, 21:19 |
|
|
dommi
|
Scusate stavo dimenticando la dedica della poesia su Ischia. Mi sono commosso mentre scrivevo e la dedico a tutti gli amici campani , in particolare a Piotre. A presto Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
05/06/2009, 21:22 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
BRAVO DOMENICO è BELLISSIMA!! Io che amo viaggiare ci dovrò andare prima o poi a Ischia se ci penso non è che sta poi così lontana da dove abito...
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
05/06/2009, 22:05 |
|
|
dommi
|
Non immagini il piacere che mi hai dato! Tu che sei giovanissima e vuoi conquistare il mondo hai apprezzato un "pensiero" di chi giovane non è più! Ti sono grato Ferri Ciao Domenico
|
05/06/2009, 23:04 |
|
|
piotre
Formazione: diploma alberghiero
|
ciao domni grazie per la bella poesia.Tenete d'occhio google earth tra poco usciro' vestito come Adamo!!!!!!!!! .Eta se vieni a Ischia mi fa molto piacere ma anche gli altri sono benvenuti!!!!!!Ciaooooooo
_________________ Ogni bene dalla terra viene
|
06/06/2009, 9:47 |
|
|
betaeta
|
Dommi SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFerri e Malè siete grandi e le BENVENUTI FRA questi malinconici di Napoli e provincia Eugenio ma fossi Tu ad attirare le belle vaglione io poi parlo con Tua moglie, ahahahahah!!!!!!!! Piotre grazie come faccio una puntatina ad Ischia ci sentiamo [size=150 X Tutti Voi il grande TOTO'][/size]
Allegati:
totò 100 dpi.jpg [ 100.24 KiB | Osservato 491 volte ]
|
06/06/2009, 10:59 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
perchè malinconici?noi siamo la vita di Napoli, la osanniamo, la esaltiamo e la viviamo con le sue bellezze e i suoi problemi. x le uaglione meglio accantonare il discorso altrimenti và a finire che abbusco da muglierama dommi x te i complimenti ormai sono superflui.Cosa ne pensi di dedicare le poesie ai frutti della terra? x piotre:ricorda che adamo portava la foglia di fico che provoca però prurito e attre le formiche sulla zona del pube
_________________ I
|
06/06/2009, 11:12 |
|
|
betaeta
|
I Kè'è BELLA CUMBRICCOLAAHAHAHAHAHAH
|
06/06/2009, 11:18 |
|
|