nn sono stato rapito dalle belle figliole (hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! - purtroppo ), ma sono intento al mio orticello, che come levi l'erba il giorno prima il giorno seguente è lo stesso . Ma per far vedere che il mio orticello è particolare vi allego la fotografia di un mio peperoncino verde.
Ciao beta il video l'ho visto qualche tempo fa.Ad essere sincero non ho compreso tutto.potresri mandarmi un messaggio privato con la traduzione?.ciaoooooo.
beta pensavo che l'incontro tra campani si potrebbe anche fare nel tuo orto visto che ci sarebbero anche le belle figliole in modo da far fare il farinello a dommi che te ne pare?
Uagliù accattatev'è friarielle da Remo (che poi con questo nome avrebbe dovuto fare il pescatore su una barca "a remi") ne pagate uno e ve ne prendete due. Ci dobbiamo far dare la seme di quei friggidelli che vengono il doppio! Oppure beta ha i suoi segreti anche lì???
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
Eugenio già coltivo io l'orticello x le belle figliole , ci manca pure dommi x mettere farina , vedi che nn dorme???? scrive alle 4 , Dommi si dormeeeeeeeeee a quell'ora
Piotre nn ti posso spiegare il video se no ti leverei le soddisfazioni della scoperta forse lo può fare Dommi
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti