|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
a distanza di 5 anni sono ancora valide queste considerazioni?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
04/03/2014, 21:48 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Sempre più validi e confermati di prima....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/03/2014, 22:54 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
Per me in molti casi è pure peggio.. invece di razionalizzarsi perchè mancano i mezzi molti pestano i pugni per arrivare alle loro chimere.. cioè invece di rinsavire si incapponiscono ancora di più..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
04/03/2014, 22:57 |
|
|
SIRIO
Iscritto il: 05/09/2012, 9:51 Messaggi: 529 Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
|
quoto e straquoto, altro che rinsavire, certa gente continua ad indebitarsi pur di avere le proprie chimere, a volte dimenticandosi di mangiare
_________________ Cristiano Lancini
|
05/03/2014, 12:27 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
e' come andare in moto e inizi a sfarfallare x una buca
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/03/2014, 12:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
E si, sfarfalli, le palle girano e non si fermano più, poi ci si lamenta che per strada la gente si ammazza tra di loro come bere un caffè....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/03/2014, 20:35 |
|
|
Cantieri
Formazione: Edile
|
Dopo avere letto tutti i post arretrati, a distanza di anni...mi vengono spontanee due considerazioni :
1) Salvare il mondo è difficile, insieme all'umanità che fa parte del mondo !
2) Da mia Nonna ho sempre sentito dire "Al giust e la rasun a stàn sempri nt'elmes" ! ("Il giusto e la ragione stanno sempre nel mezzo")
Forse o fatto due considerazioni, le quali possono sembrare troppo semplicistiche, ma credo che in tutti i post precedenti, si sia andato molto bene nel profondo del discorso, il quale si rifà tutto al primo post di Bea che mi sembra proprio un bel quesito, sul quale vale la pena riflettere !
Saluti.
|
06/03/2014, 3:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Avendo ascoltato poco tempo fa, su una delle reti nazionali, un illustre ingegnere che sottolineava come in questi ultimi anni si è arrivati al limite più basso della così detta "obsolescenza programmata" e come evidenziato, adesso ogni due anni si fa un nuovo modello di auto, prima ogni dieci, mi sembra chiaro che ci sia una "mano" che prende soldi dentro tutti i nostri portafogli, d'altronde mi sembra assurdo che io debba cambiare un elettrodomestico ogni due anni, passo la mia vita a pagare elettrodomestici.....
|
07/03/2014, 15:01 |
|
|
tropbon
|
io ho una macchina di 27 anni quindi per quel professore con me abbasserebbe la media
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
07/03/2014, 22:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
tropbon ha scritto: io ho una macchina di 27 anni quindi per quel professore con me abbasserebbe la media Beh... anche io tendo alla "conservazione".....
|
07/03/2014, 22:59 |
|
|