A ventimiglia queste cose è dal dopoguerra che esitono e non sono mai sparite...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
avete visto questo questo video riferito al nostro comune nel programma intoccabili di la7 sui sindaci del comune di comiso e su come si sperperano i soldi pubblici ,basta questo per capire come siamo arrivati a questo punto
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Oltre che dalla politica e dai politicanti sono fortemente deluso dalla magistratura,dai giudici, ecc ecc. Ma vi sembra giusto far uscire di galera quel ragazzo ex pugile che ha massacrato di pugni quella povera donna che ha avuto la sfortuna di incrociarlo??E la uccisa premeditatamente in quanto prima di uscire di casa ha detto alla madre:"adesso esco e il primo che trovo lo ammazzo". Cari ragazzi non ci siamo!!!!! Qui c'è da cambiare tutto!! Un saluto
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
si am priam non bisognerebbe nn esasperare le eprsone che lavorano
qu e' come mettere un tappo in un tubo ma continuare a pompare
Il problema è che non scoppia caro mio...
Attualmente non sembra che il popolo sia contrario, anzi, sembra fedele e accondiscendente alla messa in ...c___o del governo attuale, anche i partiti sembra godano dei provvedimenti che loro non avrebbero potuto prendere in alcun modo, che banda de ladri....
perche sanno che noi siamo sostituibili con dei beceri extracomunitari e mentre loro sono di fatti inssotituibili , hanno fatto il potere a loro uso e consumo , a loro immagine..
hai voglia amettere su rai 1 le storie dei miracoli di mezzo mondo con paolo brosio che dalal sua sperienza di vita , a cercar di far cambaire idea alla gente..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
Ciao faustocoppi, mi spiace moltissimo per la tua delusione ma ti capisco e ti sono vicino. Vorrei che tutti sapeste che purtroppo è così anche negli altri settori, faccio l'elettricista, quando ho cominciato 15 anni fa lavoravo 10 ore al giorno e portavo a casa 3.000.000£ che voleva dire vivere bene e metter via soldi, da 5 anni a questa parte lavoro 14/15 ore al giorno e faccio fatica a portare a casa 1.000euro, che vuol dire tirare a campare e avanzare nulla. Tra l'altro nel mio mestiere il rischio d'impresa è altissimo, anticipo migliaia di euro di materiali sena la certezza di prendere i soldi alla fine, senza tutele da parte dello Stato e dagli enti che ci dovrebbero rappresentare, considerando che, come voi agricoltori, non abbiamo tredicesima, ferie pagate, mutua, infortunio, TFR, assegni familiari................................ e i lavoratori pubblici si lamentano!!!! Pensa che io vorrei mollare tutto, tenere qualche bestiola e coltivare la poca terra che ho per sopravvivere, tanto ci faranno lavorare fino a 70 anni e ai pochi che ci arriveranno diranno: - signori non ci sono più soldi per voi! - Tieni duro faustocoppi, hai già dei terreni, mezzi, attrezzature e esperienza nel tuo campo, cerca di sopravvivere te in pace e serenità con madre terra perchè in giro c'è peggio. In bocca al lupo!!!!