A grande richiesta domenica 14 dicembre 2014 ore 19.00 si propone una magnifica degustazione di 3 interessanti Verdicchi marchigiani!
POSSONO PARTECIPARE TUTTI?
Sì
! Il tutto è spiegato in maniera molto semplice e discorsiva, sarà possibile seguire attraverso videoproiettore. Tutte le persone saranno in grado già dopo la degustazione di avere un approccio più consapevole e razionale al mondo del vino
CI SARA' DEL CIBO?
Ovviamente, sì. La degustazione sarà abbinata a crostini assortiti e pinzimonio di verdure croccanti!
n.b. *potrebbe essere aggiunta qualche pietanza*
E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE?
Sì, perchè i posti sono limitati.
COME PRENOTARE?
A fondo pagina trovate i contatti telefonici ed email delle persone organizzatrici dell'evento. Occorre prenotare tramite messaggio privato (facebook, what's app o email) ed eventualmente specificare il numero di persone che intendete portare. Non basta la prenotazione sull'evento della pagina facebook.
QUANTO COSTA?
Poco, il minimo. 10 euro a persona.
DOVE?
Villa Rosa, Via primo maggio n.109, Fonte Nuova 00013
NEL DETTAGLIO:
Introduzione della varietà nel contesto territoriale, inquadramento nelle denominazioni d'origine, cenni storici, curiosità, composizione aromatica e gustativa varietale, confronto tecnico dei diversi prodotti provenienti dalla stessa varietà d'uva e abbinamento dei cibi con il vino. Spiegazione tecnica e analisi dei risultati ottenuti con schede di degustazione.
QUALCOSA DI PIU'?
A fine serata verrà fatto assaggiare in anteprima il vino rosso prodotto da noi di quest'anno. E' stata fatta un'accurata selezione delle uve, merlot in prevalenza e poi fatte fermentare con le bucce per 14 giorni. Attualmente sta affinando in acciaio.
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Marco 328.1124587 -
sollazzo.marco@hotmail.itLocandina:
locandina clicca qui