Vorrei fare una mia riflessione: perché l'umidità ha scelto di farsi uccidere nel nome dell'economia, e non fa nulla per difendersi da covid 19? Le autorità mondiali prendono tempo e ritardare un intervento il più presto possibile per salvare vite umane. PERCHÉ?
Le autorità e la scienza hanno dettato la linea, la gente fa quel che gli pare e manifesta contro governo e scienziati arrivando a dire che i morti non esistono e dentro le bare di Bergamo ci sono immigrati (i bergamaschi non ci fano una bella figura). Come si dice da noi: il male voluto non è mai abbastanza.
pantagruele ha scritto:Le autorità e la scienza hanno dettato la linea, la gente fa quel che gli pare e manifesta contro governo e scienziati arrivando a dire che i morti non esistono e dentro le bare di Bergamo ci sono immigrati (i bergamaschi non ci fano una bella figura). Come si dice da noi: il male voluto non è mai abbastanza.
La penso come te, la realtà è evidente. Come lo è la grande ignoranza delle persone, davvero di molte.
Penso che le persone non abbiano capito la vera realtà che stiamo vivendo, anche perché il problema l'hanno preso in mano i mass media e ogni uno tira acqua al proprio mulino. Così facendo hanno confuso la mente delle persone. Purtroppo non possiamo fare finta di nulla, il virus non perdona e dobbiamo lottare se vogliamo vivere.
Peccato che molte persone hanno perso la fiducia e non prendono sulserio il virus.
Perchè stanno preparando un "reset finanziario" che sconvolgerà tutto quello che abbiamo sempre conosciuto, stiamo tornando a una sorta di neofeudalesimo, quando ci saremo bene dentro sarà troppo tardi per capirlo.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: COVID 19 E NOI?
23/10/2020, 23:39
Il virus non va sottovalutato e va usata prudenza, tuttavia rispetto alla primavera scorsa si sono fatti molti passi avanti nelle cure che, se somministrate precocemente salvano la vita . Purtroppo i media parlano solo dei vaccini , ma idrossiclorochina e il plasma superimmune avevano dato buoni risultati e costavano poco. Troppo poco, per qualcuno. In compenso usciremo da questa situazione a pezzi come la Grecia, con il Mes da far pagare alle prossime generazioni .
milli ha scritto:Il virus non va sottovalutato e va usata prudenza, tuttavia rispetto alla primavera scorsa si sono fatti molti passi avanti nelle cure che, se somministrate precocemente salvano la vita . Purtroppo i media parlano solo dei vaccini , ma idrossiclorochina e il plasma superimmune avevano dato buoni risultati e costavano poco. Troppo poco, per qualcuno. In compenso usciremo da questa situazione a pezzi come la Grecia, con il Mes da far pagare alle prossime generazioni .
Milli l'idrossiclorochina è stato confermato come farmaco inutile e, anzi dannoso se abusato, nei confronti del SARS-CoV-2. Per il plasma iperimmune è impossibile farne dosi sufficienti su larga scala.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: COVID 19 E NOI?
24/10/2020, 0:34
Sapevo che avresti risposto in questo modo. Questa convinzione è scaturita da un articolo uscito sulla prestigiosa rivista Lancet, che provocò la reazione dell'Oms e la proibizione da parte dell'Aifa di usare il farmaco. Successivamente vennero riscontrate delle discrepanze nello studio e venne ritirato, ma l'Aifa non ritirò il divieto di somministrazione. È un medicinale da usare sotto controllo medico, ma ha mostrato buoni risultato se usato precocemente. Insomma, può evitare il ricovero. https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 68634/amp/ A Piacenza (la città più colpita dell'Emilia-Romagna) i medici hanno chiesto recentemente di poterla usare nuovamente.