Ciao a tutti, premetto che non voglio creare polemiche o dibattimenti antipatici.
Io vi chiedo, essendo uno come voi che viene toccato personalmente, cosa ne pensate di tutti gli "€URI" che ci fanno pagare per qualsiasi modifica dobbiamo apportare sul nostro terreno?
Non parlo dell'eventuale caso in cui uno voglia costruirsi una casa o villa che sia, ma di quando, per mettere una casettina di 4 mq. per i tacchini, devi fare file, compilare documenti, aspettare che chi ti dovrà dare l'autorizzazione si svegli una mattina con la voglia di farlo (dopo mesi di attesa), pagare non poco e poi forse, quando i tuoi tacchini avranno fatto sette o otto covate e non sai più come spiegare alla moglie che a giorni li togli dal ripostiglio, allora qualcuno si degna di risponderti:
Caro Sig. Tal Dei Tali, possiamo concederle 2,8 mq. e si ritenga fortunato, perché nella maggior parte dei casi, la risposta é negativa.
Non siete esausti di dover combattere anche per la sola voglia di voler mangiare un qualcosa di genuino, visto quello che ci rifilano nei supermercati e commentato anche oggi stesso in TV?
Io penso che un qualcosa dovremmo farlo anche per i nostri stessi figli in modo che magari loro potranno ritrovarsi delle agevolazioni maggiori. "Ma cosa?"
Bene, questo vuole essere uno sfogo di chi é stufo di combattere anche per delle cose veramente banali che nessuno dovrebbe permettersi di commentare; e questo e solo uno dei tanti esempi che si possono fare.
Ditemi la vostra e Buona Giornata a tutti.