Si, però smettiamola di demoralizzare, sarà difficile ma qualcosa la troverà, magari sottopagato! D'altronde non sta chiedendo un vero lavoro, ma solo un lavoretto per autosostentarsi nei suoi bisogni credo, non deve pagare le bollette o le tasse, tutt'al più le tasse universitarie, che sono cmq una tantum (all'anno ovviamente)
Buon metodo per farsi conoscere e conoscere nuove opportunità è il lavoro stagionale Sono richieste pocha esperienza, il lavoro si svolge a contatto con altri che ti guidano e marcano stretto se riesci a sviluppare buone impressioni ti si semplifica la vita
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Consigli per un ragazzo disposto a tutto!
12/10/2012, 19:34
per fortuna almeno in agricoltura conta più la bravura che l'aspetto esteriore! (a meno che non ti presenti con i capelli verdi, non so se mi spiego, siamo un po' tradizionalisti, ecco ) Caro giovane, non ti demoralizzare, continua a cercare, prima o poi troverai un lavoretto . e fai anche dei lavori stagionali o stages in agricoltura così conoscerai anche della gente utile.
Forse sono riuscito a trovare qualcosa in un agriturismo in cui producono anche olio siiii! Non è nulla di speciale, ma sono contentissimo...d'altronde si inizia così, no?