|
COME VE LA CAVERESTE?!?!?
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: C' è sempre il piccione viaggiatore azzolina...allora devo smettere di scacciarli da casa mia
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/06/2012, 20:56 |
|
|
|
|
Mauleon
|
cinic ha scritto: per immedesimarci bene dovremmo fare un elenco degli oggetti di uso comune che per funzionare abbisognano di energia elettrica chi comincia? Il caricabatterie del cellulare
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
21/06/2012, 20:56 |
|
|
cinic
|
Cita: Il caricabatterie del cellulare
ok...eliminiamolo,tanto possiamo vivere anche senza cell la lavatrice?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/06/2012, 21:03 |
|
|
Mauleon
|
cinic ha scritto: Cita: Il caricabatterie del cellulare
ok...eliminiamolo,tanto possiamo vivere anche senza cell la lavatrice? Si può vivere anche senza lavatrice
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
21/06/2012, 21:04 |
|
|
Mauleon
|
La saldatrice
|
21/06/2012, 21:05 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
il pc come si vive senza internet???
quest'anno sono stata due giorni in un posto dove nelle case non cc'era ne' energia elettrica ne' acqua. C'era un unico negozio che vendeva un po' di tutto e aveva la tv. L'alimentazione era a fotovoltaico, le birre erano nell'acqua fresca presa dal fiume. Per il resto si usavano candele, torce e la luce del giorno. Naturalmente mi è venuto di andare al bagno mentre ero già sotto le coperte, era buio e tutti dormivano. Le case avevano il bagno fuori e il mio era anche particolarmente lontano. Ho dovuto scavalcare pure uno sbarramento per non far avvicinare le mucche o altri animali al negozio (dovevo raggiungere il bagno del negozio), però ce l'ho fatta.
e poi un'altra cosa: il phon. che razza di capigliature avremmo senza phon?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/06/2012, 22:01 |
|
|
cinic
|
Cita: e poi un'altra cosa: il phon. che razza di capigliature avremmo senza phon? ok,eliminiamo anche quello....ho i capelli ricci,se li asciugo con il phon mi diventano crespi scherzi a parte,proviamo ad immaginarci senza tutte le comodità a cui siamo ormai abituati,facciamo un balzo indietro nel tempo quando ancora le vetture non erano così diffuse...... ed ora provate a descrivere una vostra giornata tipo saremmo in grado di cavarcela oppure siamo troppo viziati dagli agi?
|
21/06/2012, 22:19 |
|
|
cinic
|
via anche quella....inventatene una che funzioni a manovella. se io lavo i panni a mano ,tu puoi anche assemblare il ferro con pezzetti di spago
|
21/06/2012, 22:21 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Mauleon ha scritto: La saldatrice Non scherziamo su questa, da buon tecnico delle industrie meccaniche una buona saldatrice occorre portarsela sempre con se, anche se funziona a manovella, ma dubito che si riescano a mantere frequenza, differenza di potenziale e intensità costanti, sviluppare corrente alternata, continua, innesco ad alta frequenza, pulsazione, doppia pulsazione..........
|
21/06/2012, 23:22 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Piccolamiss, ma dove sei stata, dagli amish? esperienza davvero interessante.... Cinic, per i capelli potremmo inventare una piastra fatta con due tubi cavi riempiti di carbone, come i vecchi ferri da stiro ( ecco risolto anche questo problema) Come potremmo acoltare la radio o della musica? bisognerebbe imparare uno strumento vero..(io per questo sarei a posto ma dovrei trovare un piano con le corde e non elettronico) e per fare la doccia calda? acc.... a me senza elettricità non funziona nemmeno la stufa a pellet
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
21/06/2012, 23:47 |
|
|