|
come presentarsi in stalla
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
sirio essendo impiegato amministritivo sai la situazione aziendale , e hai i bilanci della azienda in cui tu lavori , prima di mettere in dubbio che "questo non e' l periodo" ti sei chiesto al di fuori della tua mansione se la barca sta a galla??
secondo se tu avessi al possibilita di saltare il fosso e andare dal principale concorrente del tuo datore di lavoro , quanto ti darebbe di piu'? quali responsabilita' x avere di piu' ti dovresti sobbarcare in piu di dove sei adesso?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
04/07/2013, 11:38 |
|
|
|
|
Cantieri
Formazione: Edile
|
Ok Sirio, è tutto chiaro...dai ci si vede al bar per mezzogiorno, offro l' aperitivo...chi arriva prima inizia a ordinare !
|
04/07/2013, 11:49 |
|
|
SIRIO
Iscritto il: 05/09/2012, 9:51 Messaggi: 529 Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
|
la baracca stà a galla, non direi,direi che naviga a gonfie vele, per andare dal diretto concorrente del mio titolare dovrei andare in germania, o in francia, e la cosa non mi alletta propio per niente, lo stipendio sarebbe notevolmente superiore, almeno di un terzo,anche se non chiedo tanto, e quali mansioni e responsabilità in più be propio nessuna, già faccio più di quel che dovrei, ma le sfide mi piacciono, e non sò tirarmi indietro, non amo stare con le mani in mano perchè mi annoio cantiri troppo gentile, l'aperitivo analcolico, che devo lavorare mi raccomando
_________________ Cristiano Lancini
|
04/07/2013, 11:54 |
|
|
Cantieri
|
Grinto...ci sei anche tu per l' aperitivo ?
Se riesco porto un paio di salami nel grasso, le tagliamo a fette accompagnati con due pezzi di pane, sono gli ultimi...stanno per finire !
|
04/07/2013, 12:03 |
|
|
cinic
|
Cita: si può lavorare anche gratis, per un breve periodo, per imparare un mestiere, ma poi quel che è giusto deve essere riconosciuto d'accordissimo...prima mi dimostri cosa sai fare e poi discutiamo del compenso! sarebbe l'approccio giusto(anche se lavorare gratis è un po' esagerato),spesso però ho avuto a che fare con gente che per prima cosa ti dice:"io voglio uno stipendio da tot euro" diciamo che si può partire dalla paga minima,se poi vedo che funzioni è nel mio interesse darti il giusto per invogliarti a restare Sirio ho deciso che il tuo principale mi sta sulle @@....sembra un po' un approfittatore
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/07/2013, 14:01 |
|
|
cinic
|
Cantieri ha scritto: Grinto...ci sei anche tu per l' aperitivo ?
Se riesco porto un paio di salami nel grasso, le tagliamo a fette accompagnati con due pezzi di pane, sono gli ultimi...stanno per finire ! ma voi pensate sempre a mangiare?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/07/2013, 14:02 |
|
|
Cantieri
|
cinic ha scritto: Cantieri ha scritto: Grinto...ci sei anche tu per l' aperitivo ?
Se riesco porto un paio di salami nel grasso, le tagliamo a fette accompagnati con due pezzi di pane, sono gli ultimi...stanno per finire ! ma voi pensate sempre a mangiare? Si, si...è una cosa sempre piacevole, in particolare se si è in buona compagnia !
|
04/07/2013, 14:23 |
|
|
piccolabresca
|
Cita: ma voi pensate sempre a mangiare? Al fine ci siete arrivati, tanti bei discorsi ma si fa tutto per portare il lato b a cxxare il resto fumo !! Sparlando con un dirigente di una azienda cliente su un responsabile di settore innetto ed incapace che mette nel caos il lavoro di decine di persone con pessimi risultati sulla qualità mi disse " Il gran capo è perfettamente a conoscenza del caxxate che combina ma anche di quanto gli rende" questo discorso è totalmente miope ma è il chiarimento di quello che intendo per squali Tra qualche anno quell'azienda non potrà esistere ma il titolare i soldi in saccoccia già se li è infilati e a spasso si troveranno tutte quelle persone che ora fanno salti mortali per pezzare i castroni e le malefatte di questo individuo trattati a pesci in faccia
|
04/07/2013, 15:10 |
|
|
SIRIO
Iscritto il: 05/09/2012, 9:51 Messaggi: 529 Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
|
cinic, non dirlo a nessuno, ma noi diciamo che piu che imprenditore è un prenditore
_________________ Cristiano Lancini
|
04/07/2013, 17:40 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
A parte i furbacchioni e i lavativi è un brutto periodo per tutti. Noi abbbiamo fatto il salto 5 anni fa con grossi sacrifici e cerchiamo di resistere , per il momento ce la facciamo. Penso che dovremmo prendercela non con chi dà lavoro o con chi è dipendente, ma con coloro che hanno un lavoro , magari statale e intanto vanno a spasso o si imbucano in qualche ufficio invece di fare servizio in strada ( ci sono molti esempi di cronaca, in Striscia la Notizia o le Iene) e con quelli che non controllano o peggio li appoggiano. Ecco , quelli lì li lascerei a casa subito e restituzione degli stipendi, come fanno con i finti invalidi..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/07/2013, 23:41 |
|
|