Anch'io sento la mancanza di Carmen......mi spiace molto non leggerla....è una fonte di idee,suggerimenti...poi è una gran bella persona..... Carmen....cerca di leggerci + spesso!!!!! cCI MANCHIIIIIII un abbraccione ....silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
15/09/2011, 13:53
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
è poco tempo che sono iscritto perciò non ho avuto occasione di leggere Carmen ma ...........mi avete fatto venire l'angoscia... Carmen (un altra Carmen) è la mia ex fidanzata, che stupidamente ho perso dopo 10 anni....... per cui mi associo al coro
Carmen torna!!!!!!
15/09/2011, 15:16
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
dedico questa bellissima e emozionante canzone ( almeno per me perchè mi ricorda la mia gioventù... quando la cantavamo sempre in gruppo accompagnati dalle chitarre) a Carmen... e peraltro verso la fine c'è una foto di donna che le somiglia molto. Forza Carmen siamo tutti con te e ti aspettiamo fiduciosi!
ciao ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
Carmen, sono riuscita a connettermi finalmente anche da qui...ma dove sei? Torna presto su questo bel Forum, bello anche grazie ai tuoi consigli e ai tuoi interventi, oltre che alle tue belle foto. Un bacio dal Portogallo
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
ho apprezzato molto "UNA MINIERA" cavallo di battaglia del mio vecchio gruppo anche se non troppo vecchio ma ditemi un po' ma come mai Carmen è sparita??? p.s. sono troppo nuovo e non al cosnosco.
_________________ Vorrei un mondo semplice fatto di gente umile che rispetta la propria terra.
15/09/2011, 18:21
rizoma
Formazione: Laurea
Come vedi cara Carmen....hai lasciato il segno in tutti noi.......quando leggerai questi messaggi....ti riempirai il cuore di gioia......un affettuoso abbraccio..... TI ASPETTIAMO.......e siamo in tanti ad aspettarti!!!! silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.