|
|
|
Come far tornare Carmen????
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68800 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Bentornata !!!!!!!!!!!!! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/10/2011, 16:50 |
|
|
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Sono felicissima del tuo rientro......ti voglio bene........ciao carisssssssssssssssima silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
05/10/2011, 14:39 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
bentornata
_________________ I
|
05/10/2011, 20:18 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
GRAZIE AMICI,
Mari, con il post che hai iniziato mi sono resa conto che ho trovato dei veri amici su questo forum. Le 2 canzoni dedicatemi le ho scaricate e saranno vicino al mio cuore. Lo sguardo della donna credo anch’io che mi rassomiglia. Grazie Mari.
A presto in giro x il forum…..
Con amore Carmen[/quote]
Sono davvero contenta Carmen che tu sia tornata e soprattutto che tu abbia apprezzato questo post. Nella vita ci sono sempre due modi per affrontare le cose...far finta di niente o decidere invece di esporsi e far sentire il calore umano....Io scelgo sempre il secondo, perchè lo considero un valore aggiunto. Non è indispensabile, certamente, perchè esponendoti non sempre va bene. Di ingrati, spocchiosi e criticoni il mondo ne è pieno ( non è il caso di questo forum eh!, dico così per dire ovviamente). E comunque per me va bene così e sono felice che tu lo abbia notato. Anche questo fa la differenza. Anche questo è un valore aggiunto...perchè lo avevo capito che sei una gran donna! Ciao e ogni felicità
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
06/10/2011, 12:56 |
|
|
gianniforeste
Formazione: agrotecnico
|
Ciao Carmen, solo adesso ho visto questa sezione del forum a te dedicata. Anch'io ho pensato tante volte che fini potevi aver fatto, pensavo per un periodo che fossi andata in ferie a casa, ma il periodo era troppo lungo, comunque sono contento che ti sei fatta sentire, spero che tu torni ad aver la connessione al più presto. Ciao gianni
|
12/10/2011, 20:27 |
|
|