cari AMICI, mi avete veramente commossa. Trovare le parole giuste per l'affetto che mi mostrate è molto difficile. Mi mancate ogni giorno. Spero che presto vodafone mi collegherà con voi. Le canzoni sono meravigliose. Grazie. Un abbraccio grande grande a tutti quelli che mi stanno vicino. Ho tante cose da raccontarvi. A presto. Carmen
Ciaooooo Carmen...io avevo letto che eri ...."disconnessa" e che ti saresti affacciata quando avresti potuto e quindi ho capito che avresti avuto piacere a sentire che noi c'eravamo comunque e che desideriamo molto che tu torni a raccontarci tutte le tue belle storie.
Ma sappiamo aspettare...fai tutte le cose che devi fare con calma e a....bientot!
Felice che hai apprezzato "Una miniera". Io l'adoro! Ciao
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
Ciao cara.....bene...tra poco risarai con noi......sono contentissima.....un abbraccio forte forte forte forte forte forte forte forte forte ..................................................................... silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
27/09/2011, 15:20
rizoma
Formazione: Laurea
Carmen, bello rileggerti e sapere che presto tornerai! Manca la tua persona , mancano i tuoi racconti Col tuo ritorno si colmerà un vuoto evidente. A prestissimo
Mari, con il post che hai iniziato mi sono resa conto che ho trovato dei veri amici su questo forum. Le 2 canzoni dedicatemi le ho scaricate e saranno vicino al mio cuore. Lo sguardo della donna credo anch’io che mi rassomiglia. Grazie Mari.
Un grazie a Marco, a Pioppino, Candy che mi ha pensato anche dal Portogallo, a ermes, a risoma, a Piccolamiss, ad Anna e Silvia – le care amiche
a Matilde che mi ha regalato le più belle presine,
alla bellissima ferri92, al mio simpaticissimo roby,
a eugenio, che, con “Torna” a parlato “senza parlare” …