e' triste che chi decide di farsi cremare facciano un funerale un po da cani..
ultimamente son andato al funerale del padre di una che frequentavo , e mi sa che che con tutta la chemio che gli han fatto , e' diventata radioattiva mezza Torino..
dopo tutto mi pare anche un po squallido ogni tot anni spostare salme nell'ossario x poi dopo altri 50 anni buttare via tutto
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
Come riporta wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Cremazione#La_cremazione_nel_Cristianesimo, la cremazione non è mal vista dalla Chiesa cattolica, anche se viene prediletta l'inumazione, sotto semplici condizioni (ossia che "la scelta non derivi della negazione dei dogmi cristiani, da appartenenze a sette, dall'odio verso la religione cattolica o verso la Chiesa" e che le ceneri vengano conservate nei cimiteri e non disperse in mare o altrove in natura né conservate in casa o in giardino). Io non ci vedo niente di male, anzi! Meglio però tornare in topic e parlare di ortaggi ..
sara' ..ma nella cassa gli han messoa nche i epzzi che gli avevano tolto , portato davanti al forno crematorio , letto una poesia della ida meranini, e il gg dopo pagate le spese l hanno portato in montana dove costava meno..
cmq mi sa che su alcuni crescerebbero solo "dermasin"
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn