Puoi pronunciarti quando vuoi rmliamg01, visto che mi sembri una persona abbastanza matura da poterlo fare... Io non so se Cinic lo abbia detto ma dopo quella discussione io avevo provato a riappacificare la situazione rispondendo ai suoi argomenti con gentilezza, ma lei ha continuato, tipo in un argomento in cui io dicevo che i ratti riuscivano a masticare piccoli fili di metallo e lei se n'è uscita con questa risposta ''
'' ! Dopo quel che ha detto non posso fare altro che aspettare le sue scuse se gli và di farmele per riportare un pò di ordine, e stoppare certe discussioni, specialmente quando si toccano argomenti che affliggono un intero mondo come il razzismo, non voglio neanche immaginare quel che pensa Cinic sugli immigrati africani di colore, ho paura solo a pensarci!
Ciao filippoelucia, comprendo che Cinic sia tua amica e tu voglia difenderla a spada tratta, però non credi che se le avessi scritto quella cosa per niente la cosa è un pò strana??? Quindi anche tu asserisci che io immotivatamente le abbia scritto quella cosa??? Lo sai che Cinic a differenza mia che scrivo anche le peggio offese negli argomenti per renderle pubbliche a tutti, insulta nei messaggi privati??? Per me resta subdola, o meglio ''furbetta''... Sta di fatto che Cinic non occupa neanche lo 0,0000001% della mia vita, quindi se lei non si scusa non mi cambia niente!!
Complimenti, abiti in una città bellissima... Ultimamente sto ascoltando una canzone di un neomelodico delle vostre parti che canta una bellissima canzone sul quartiere ZEN, si perchè anche un quartiere degradato non merita di essere offeso o insultato da chi nemmeno lo conosce e può essere nonostante tutto tra i più belli!