Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 9:12

Rispondi all’argomento  [ 603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 61  Prossimo
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM? 
Autore Messaggio

Cita:
una come Cinic, che nei messaggi privati me ne ha dette 101 solo perchè l'avevo contraddetta sull'alimentazione delle oche (bambino, moccioso, superbo...ecc..)..
:shock: :roll:

Allegati:
pinocchio.jpg
pinocchio.jpg [ 19.75 KiB | Osservato 471 volte ]

14/09/2012, 13:23
Profilo

non t'arrampicare sui vetri marco....lo sai che di eventuali msg tra di noi resta cmq traccia? ;)
questo topic ,come molti altri(di cui se vuoi posto i link,così anche l'utente estraneo alla vicenda potrebbe farsi un idea)è un ritrovo di amici virtuali,gente che sa rapportarsi con educazione pur avendo magari opinioni discordanti.non roviniamolo con beghe personali dovute all'incompatibilità tra te e me. ;)

14/09/2012, 13:27
Profilo

Formazione: ITC
daniz ha scritto:
cinic,ma spero stesse scherzando riguardo al fatto che ti intrometti sempre etc, o il nostro amico era serio?

Si Daniz, ero serio, perchè dopo la discriminazione subita sono rimasto indignato, e la nostra cara amica Cinic è anche tanto furba da mostrare una faccia in argomento e un'altra in messaggio privato...E si copre con la scusa che è ''anziana'' e lascia credere che io sia l'orco cattivo che la insulta.. Io ho una sola faccia e quello che ho da dire lo posso anche scrivere pubblicamente non ho bisogno di celarmi nei messaggi privati!
Poi non so, scusatemi se mi sono permesso di scrivere ''Napoli'' nella mia città, se vi disturba dico che sono di Torino, almeno Cinic non si azzarda di nuovo a dire che siamo una città di m***a, di mafiosi, che sappiamo usare solo la violenza e compagnia bella, hai ragione che ho cancellato quei messaggi disgustosi, altrimenti avrei chiamato un amico di famiglia che fà il giornalista per farti mettere in prima pagina sul quotidiano!

14/09/2012, 13:29
Profilo

sono indecisa....che faccio,posto i link? :roll:

14/09/2012, 13:31
Profilo

:o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock:
Cinic hai il coraggio di negare che hai offeso Napoli e il sud Italia?????? Io non ci credo, eppure hai l'età per essere mutura al punto di portare fino in fondo una cosa che hai detto e non negarla!!! Io non cedo ai tuoi ricatti, puoi postare quello che vuoi, io ti ho insultato in risposta a quello che hai detto sul sud Italia, ma non mi sono messo a fare offese razziste!!! Che squallore!!
Visto che sei adulta, simpatica,bella, saggia, matura e tutto quello che dici tu, perchè non cerchi un chiarimento con me, anzichè girare il coltello nella piaga ogni volta che ci troviamo in un argomento??? Io sono disposto a perdonarti per quello che hai detto sulla mia amata Napoli, e mi impegno a chiederti scusa a mia volta sulla faccenda ''del cercarti un uomo''..
Ma sono sicuro che porterai avanti la discussione negando e attaccandomi, magari sentendoti forte perchè hai qualche amico sul forum che ti sostiene, io di aiuto non ne ho bisogno però vorrei che certe cose squallide non si dicano! ;)

14/09/2012, 13:39
Profilo

dunque...io posso portar le prove di quel che vado asserendo.tu?
a me non importa di mettere in piazza i miei affari,quindi posta tranquillamente qui tutti i link dove ci sono queste famigerate offese.
la frase che ho messo io qualche giorno fa,non è un copia ed incolla,chiunque può leggerla su questo forum se va a vedersi i topic in causa ;)

14/09/2012, 13:55
Profilo

Cinic, quindi non ti interessa chiarire con me (per quieto vivere non per altro), và bene, quindi vuoi continuare ad insultarmi con l'aiuto dei tuoi amichetti del forum? Và bene, continua pure, tanto se mi insulti tu e qualcun altro non è che mi cambia la vita, è solo che non tanto mi vanno a genio le persone bellicose come te, volevo semplicemente che mi chiedessi scusa per le offese sulla città di Napoli (a mio parere offese gravi, poi per gli altri non so), a mia volta mi impegnerò a chiederti scusa per la questione del cercarti un uomo (cosa che ho detto dopo aver letto che Napoli è una città di m***a, di mafiosi, di violenti, sommersi nella spazzatura).. Poi se non ti và di chiedere scusa, non fà niente, ti rimane sulla coscienza ciò che hai detto, però vorrei che non coinvolgessi altri utenti nella tua guerra privata (virtuale) che hai intrapreso contro di me, perchè io su questo forum sono sempre stato educato con tutti, anche con l'utente ''rmliamg01 '', anche se non lo ricorderà visto che ti ha detto di dirmene quattro per farmi ridimensionare..

Ps: Posso sapere se ce l'hai con i napoletani per qualcosa in particolare? Qualche napoletano ti ha fatto qualcosa??? Scusami tanto se te lo chiedo, è solo che non capisco di questo tuo profondo odio immotivato nei miei confronti e nei confronti dei miei concittadini.. :roll:

14/09/2012, 14:04
Profilo

Cita:
Napoli è una città di m***a,

e qui voglio le prove....ho una cara amica di napoli nonchè molti conoscenti,non oserei mai insultare una persona per la sua provenienza.
e tra l'altro,se ti vai a spulciare i miei interventi non è mia abitudine usare espressioni così "fini"...la classe non è acqua ;)

14/09/2012, 14:15
Profilo

Marco93 ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:
cinic ha scritto:
non saprei.....sono indecisa se esprimere un giudizio o no.mi ero ripromessa d'ignorare l'utente in questione :mrgreen:

Perchè ignorarlo? Meglio dirgliene 4 :twisted: , almeno si ridimensiona

Mi meraviglio di ciò che dici, perchè forse non ricorderai ma ho risposto ai tuoi argomenti sempre con educazione e rispetto, poi non so tu in argomento ''Italia spezzata a metà'' cosa ne pensi, io sinceramente la vorrei unita perchè siamo nel 2012 e non nel 200 avanti Cristo.. :)

Non ti devi meravigliare di niente! Io ho detto di "dirtene 4" solo in merito a quell'offesa, che mi ha stupito in negativo, dato che i rapporti tra gli utenti in questo forum mi sembrano abbastanza pacifici, e l'offesa in questione stonava parecchio! E mi sembra anche sbagliato ignorare, come si era ripromessa cinic di fare nei tuoi confronti, proprio perchè scontrandovi almeno potevate cercare di risolvere le vostre questioni, anche se non è detto che ci riusciate! Per il resto non ci vedo niente di strano sul fatto che mi hai risposto con educazione e rispetto dato che anch'io ho usato educazione e rispetto nei tuoi confronti, assurdo sarebbe stato il contrario! Poi, se ci fai caso, ho continuato ad interagire con te normalmente anche dopo avere scritto questo messaggio, non ho certo cambiato atteggiamento proprio perchè non ho niente contro di te, ovviamente, e non sono certo schierata in una fazione ostile nei tuoi confronti; e infatti sottolineo che non ci sono amichetti di questo o quell'altro utente in questo forum, credo che questo valga per tutti!
Sinceramente parlando, volevo chiederti quale fosse l'argomento dove vi siete scontrati tu e cinic, ma ho evitato per discrezione, quindi non conosco i dettagli di tutte le offese scambiatevi, non so in che termini è stata offesa Napoli o il Sud Italia, quindi non posso esprimere nessun giudizio, ma non credo che certi utenti sappiano celare chissà qual doppia personalità, buona nei confronti di alcuni e cattiva nei confronti di altri..

14/09/2012, 14:27
Profilo

cinic ha scritto:
Cita:
Napoli è una città di m***a,

e qui voglio le prove....ho una cara amica di napoli nonchè molti conoscenti,non oserei mai insultare una persona per la sua provenienza.
e tra l'altro,se ti vai a spulciare i miei interventi non è mia abitudine usare espressioni così "fini"...la classe non è acqua ;)

ODDIO!!! :o :o :o Cinic non pensavo che arrivassi ad essere così subdola!!!!Ora vuoi insinuare con non hai detto niente di offensivo su Napoli nei messaggi privati????? Io sono onesto, ti ho già detto che i tuoi disgustosi messaggi privati li ho cancellati, se fossi un furbetto come te, scriverei il tuo nome , e ci metterei vicino quello che hai detto, e invece no, li ho cancellati perchè sinceramente i tuoi messaggi mi disgustano!! Hai paura di essere smascherata eh??? Adesso te ne esci che hai i conoscenti a Napoli???Uuuuuh poverina, peccato che con me hai etichettato la mia città con aggettivi orribili!!! Ora in base a quello che dici tu io starei inventando tutto vero???? Mmmmh, e quindi ti avrei scritto ''cercati un uomo ecc...'' per nulla? Per pura follia???? Spiacente io avevo un valido motivo, e a differenza tua ho insultato te e non il luogo in cui vivi ed i tuoi concittadini!!!! Se vuoi puoi ancora chiedermi scusa, io non sono orgoglioso, accetterò volentieri le tue scuse, e almeno un pò, ti laverai la faccia di ciò che hai detto...

14/09/2012, 14:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 61  Prossimo