Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 10:07

Rispondi all’argomento  [ 603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 61  Prossimo
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM? 
Autore Messaggio

felice di rileggerti, salvo....questo topic l'hai creato tu,non puoi permetterti di sparire così :)
un grazie a nome di tutti noi....anche questo è diventato un punto d'incontro per due sane risate :lol:

12/09/2012, 23:31
Profilo

dario53 ha scritto:
Partecipo pure io 59 fatta da pochi giorni mi inserisco nella top ten dei primi 10.... :lol: :lol: :lol: un abbraccio Dario

ciao dario
curiosita..... ma quanto le hai lunghe le braccia?
sai tutti questi abbracci :lol:
ciao lucia

13/09/2012, 16:28
Profilo

Formazione: Diploma Arti Visive
Buon pomeriggio!!!!!
Le donne ci sono!!!! Io vado per i 35.... Ma ne dimostro al massimo 24!!!! E me ne sento 19....
chi ha passato i 30 mi capisce, no????

13/09/2012, 16:31
Profilo

ciao alinafarm io li hò appena passati e ti capisco!
immaggina certe volte a me e mio figlio ci prendono per sorella e fratello dal fatto che non dimostro 31 anni :lol:
meglio cosi'

13/09/2012, 16:38
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Cara Lucia innazitutto complimenti per il nome ....poi a parte la battuta mi fa piacere chiarire il mio modo di salutare ...vedi ho scoperto qualche tempo fa da un mio carissimo amico che il modo di salutare i suoi amici era quello di abbracciarli era a modo di salutarli più affettuoso ed effettivamente facendo la prova anch'io ho provato un certo piacere che di un semplice ciao o stretta di mano un vigoroso abbraccio..ti invito a provare ....un abbraccio Dario :lol:

13/09/2012, 16:50
Profilo

concordo con dario....hanno addirittura istituito una festa degli abbracci. :P

A volte ricevere un abbraccio è tutto ciò che ci serve. “Free Hugs” (abbracci gratis ma anche liberi) è la reale e controversa storia di un ragazzo australiano: Juan Mann, un uomo ed il suo obiettivo, l’unico ed importante, quello di raggiungere una persona sconosciuta ed abbracciarla, illuminando e portando gioia alla vite di entrambi.
In questa epoca di separazioni sociali e di mancanza di contatti umani
gli effetti della campagna di abbracci liberi lanciata da Juan Mann sono sensazionali.

E mentre Juan Mann, icona di una nuova umanità, spargeva la speranza per la città, la polizia e l’amministrazione pubblica vietarono la campagna per la diffusione degli abbracci. Quello che successe poi e di cui siamo testimoni rappresenta la vera essenza di una umanità che si unisce, unione che diventa un’onda e che si diffonde per il mondo divenendo fonte di ispirazione e di crescita. Furono raccolte 10,000 firme per chiedere di annullare i divieti, e il 22 settembre 2006 il filmato sugli abbracci di Juan Mann fu messo on-line su youtube raggiungendo in un mese 4 milione di download, tanti lo emularono ed il movimento dell' “abbraccio libero” si diffuse nel il mondo…

Come è nella vera essenza di “Free-Hugs-Campaign” condividi l’emozione di questa "buona novella": diventa anche tu un "Freehugger"! Scendi in strada a liberare abbracci...e fallo anche nella tua vita con chi già conosci...In fondo se riuscissi a condividerne anche solo uno… È già un grandissimo dono che fai e ricevi…

(liberamente tratto da: www.freehugscampaign.org )

13/09/2012, 19:41
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
Ciao a tutti, cedo/offro abbracci a modico prezzo, solo ragazze over 20 & under 30, ho braccia sviluppate dunque i seni grossi non sono un problema,massima serietà, NO PERDITEMPO.chiamare se interessate

13/09/2012, 20:53
Profilo

quando si dice "cogliere le opportunità al volo" :mrgreen:

13/09/2012, 21:39
Profilo

Formazione: ITC
Cinic, ma che simpatica che sei, hai iniziato a ripondermi di nuovo perchè qui hai altri utenti che ti danno man forte!?!? :lol: :lol:
Io sono un tipo permaloso eh??? E quando mai io e te abbiamo mangiato insieme,mi conosci per caso??? :o :shock:
Comunque tanto per aggiornare chi non lo sapesse, la ''simpaticissima'' Cinic, che nella vita ha tante di quelle cose da fare che si mette a pensare anche a me e si salva i miei messaggi per poi rincollarli (PATETICA), mi ha iniziato ad attaccare da quando in un argomento lei diceva che le oche mangiavano i pesci, e io senza offenderla le dissi che le oche sono del tutto vegetariane! Sinceramente sono sul forum per amore che ho verso gli avicoli, e non per fare nuove amicizie, nè tanto meno per discutere con una come Cinic, che nei messaggi privati me ne ha dette 101 solo perchè l'avevo contraddetta sull'alimentazione delle oche (bambino, moccioso, superbo...ecc..)..

Comunque nessuno ha colto cosa ho voluto intendere tra le righe, ho voluto dire che tipo mia madre o mio padre non s'accostano manco a un computer, e qui invece si vedono persone che nonostante non siano dell'era moderna, si dilettano ad iscriversi sui forum (cosa che altre persone di una certa età che conoscono non sanno manco cos'è un forum :lol: ).. Quindi ... era un complimento, e non mi riferivo neanche largamente a Cinic che mi perseguita quasiasi cosa io scrivo, e poi è così brava a capovolgere la frittata che fà credere agli altri che io la insulti per niente, quindi è vero, io le scrissi quella cosa (4-5 mesi fa) ma chiedetevi anche cosa aveva scritto prima lei a me solo perchè l'avevo contraddetta! E anche le sue insulse offese razziste solo perchè sono del sud (di Napoli, e lei ha detto che c'è tutta gente di m**da)!!
Io amo l'Italia da NORD a SUD, dopo questa espressione RAZZISTA di Cinic pensate ancora che lei sia così buona e simpatica??? ;) Mi meraviglio che nel 2012 ci siano ancora persone che ti discriminano solo perchè abiti in Campania, in Sicilia o in Calabria, e poi nessuno si meravigli se l'ho invitata a cercarsi un uomo... :|

14/09/2012, 12:57
Profilo

Formazione: ITC
rmliamg01 ha scritto:
cinic ha scritto:
non saprei.....sono indecisa se esprimere un giudizio o no.mi ero ripromessa d'ignorare l'utente in questione :mrgreen:

Perchè ignorarlo? Meglio dirgliene 4 :twisted: , almeno si ridimensiona

Mi meraviglio di ciò che dici, perchè forse non ricorderai ma ho risposto ai tuoi argomenti sempre con educazione e rispetto, poi non so tu in argomento ''Italia spezzata a metà'' cosa ne pensi, io sinceramente la vorrei unita perchè siamo nel 2012 e non nel 200 avanti Cristo.. :)

14/09/2012, 13:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 61  Prossimo