|
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
Roby96
Formazione: Studente presso il Liceo Classico Ugo Foscolo
|
Io ho sedici anni. E sì, vado fiera di andare dietro ai polli piuttosto che ai vestiti come il 99.9% delle ragazze della mia età ù_ù
|
25/06/2012, 14:58 |
|
|
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
|
25/06/2012, 15:11 |
|
|
filippoelucia
|
brava roby96,stai dietro i polli che ti danno più soddisfazioni di altre cose...... e meno guai........ oggi come oggi tutte ste discoteche brutte amicizie........ sai cosa intendo
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
25/06/2012, 15:38 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
brava Roby, sei una ragazza con la testa sulle spalle. E' giusto però farsi anche carine qualche volta. Verrà il momento in cui lo vorrai fare, ci puoi scommettere , l'importante è avere la giusta misura.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/06/2012, 19:18 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Abbiamo trovato la ragazza più giovane del forum Una vera sorpresa
|
25/06/2012, 21:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Roby96 ha scritto: Io ho sedici anni. E sì, vado fiera di andare dietro ai polli piuttosto che ai vestiti come il 99.9% delle ragazze della mia età ù_ù Complimenti Altri interessi oltre ai polli
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/06/2012, 21:57 |
|
|
Roby96
Formazione: Studente presso il Liceo Classico Ugo Foscolo
|
Per carità, non ho detto che mi infilo una busta di plastica quando esco di casa xD JeanGabin ha scritto: Roby96 ha scritto: Io ho sedici anni. E sì, vado fiera di andare dietro ai polli piuttosto che ai vestiti come il 99.9% delle ragazze della mia età ù_ù Complimenti Altri interessi oltre ai polli Libri e musica. Il mio pomeriggio ideale è leggere un romanzo di Umberto Eco o Dostoevskij con l'ipod nelle orecchie e Stairway to Heaven del Led Zeppelin. Il tutto, possibilmente, nel recinto delle amate cocincine nane
|
25/06/2012, 23:56 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: Il mio pomeriggio ideale è leggere un romanzo di Umberto Eco Osti! sei anche un genio! io per capire "il nome della rosa" ho dovuto finire l'università. Quali sono i tuoi libri preferiti di Eco?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
26/06/2012, 0:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
milli ha scritto: Cita: Il mio pomeriggio ideale è leggere un romanzo di Umberto Eco Osti! sei anche un genio! io per capire "il nome della rosa" ho dovuto finire l'università. Quali sono i tuoi libri preferiti di Eco?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/06/2012, 7:10 |
|
|
cinic
|
Roby96 ha scritto: Io ho sedici anni. E sì, vado fiera di andare dietro ai polli piuttosto che ai vestiti come il 99.9% delle ragazze della mia età ù_ù brava,fa sempre piacere vedere giovani che si dedicano a cose utili.secondo me è proprio questo il difetto che ha la gioventù d'oggi....la mancanza d'interessi,di passioni.devo dire che frequentando questo forum mi sono un po' ricreduta,vedo che parecchi utenti sono nella fascia d'età sotto ai vent'anni ed è bello vederli interessati a qualcosa che non sia la play ,lo smartphone ultimo modello o il jeans firmato. benvenuta tra noi
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
26/06/2012, 8:19 |
|
|