Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/01/2025, 6:13

Rispondi all’argomento  [ 603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 61  Prossimo
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM? 
Autore Messaggio

Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
SONO IO IL PIU' VERO: FIORI, POESIE E ANCHE DOLCI, MI VOGLIO ROVINARE.
CIAO A TUTTI, CI SI SENTE LUNEDI'.

16/06/2012, 18:21
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
:D :D si sono cosi ,infatti quando ero più govane sai quante fregature che mi so preso, il romanticismo non e mai stato apprezzato, da quasi nessuno, bene bando alle ciancie, dopo cloppete di paperino2, come promesso ce questo, :D
ti vidi la prima volta sul molo vestita dal sol vento, i tuoi capelli lunghi ondeggiavano assieme allea risacca ,i tuo occhi colore del mare an trafitto il cuore mio, facendolo sobbalzare fin su la gola ,la tua voce come da sirena incantato mi vide, ti chiesi donde venivi, e tu mi sorridesti e guardando il sole calar sul azzurro mare ,mi dicesti vengo da dove le rose non son di un sol colore,e an mille profumi ,da dove l'aria sa di mille adori , cosi dicendo scomparisti col calar del sole ,era un sogno e realta ,ogni mattina tu sei qui vicino a a me :D
ciao pasquale
PS:scusate gli orrori artografici e di punteggiatura ma o solo la licenza media :D

16/06/2012, 18:30
Profilo

pako72 ha scritto:
:D :D si sono cosi ,infatti quando ero più govane sai quante fregature che mi so preso, il romanticismo non e mai stato apprezzato, da quasi nessuno, bene bando alle ciancie, dopo cloppete di paperino2, come promesso ce questo, :D
ti vidi la prima volta sul molo vestita dal sol vento, i tuoi capelli lunghi ondeggiavano assieme allea risacca ,i tuo occhi colore del mare an trafitto il cuore mio, facendolo sobbalzare fin su la gola ,la tua voce come da sirena incantato mi vide, ti chiesi donde venivi, e tu mi sorridesti e guardando il sole calar sul azzurro mare ,mi dicesti vengo da dove le rose non son di un sol colore,e an mille profumi ,da dove l'aria sa di mille adori , cosi dicendo scomparisti col calar del sole ,era un sogno e realta ,ogni mattina tu sei qui vicino a a me :D
ciao pasquale
PS:scusate gli orrori artografici e di punteggiatura ma o solo la licenza media :D

ad un certo punto quando scomparve mi parse che stessi parlando di un fantasma :lol: scherzi a parte BRAVO BRAVO

16/06/2012, 23:33
Profilo

buon giorno , :D be sono un po confuse forse, ma come ho gia detto sono parole che vengono cosi com le scrivo, nulla di copiato anche perche per leggere non o il tempo :D e tanto meno voglia :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pasquale

17/06/2012, 9:35
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
pako72 ha scritto:
ma dico paperino, un papero tutto d'un pezzo quale sei, ti metti a fare il don giovanni con le bambine (silvia) :D le donne vanno corteggiate ,vanno ascoltate ,lodate, a loro vanno dedicate poesie romantiche, e non quasi insultate :D scusame a mantovà se alla tua eta ce bisogno di pillole :mrgreen: mio nonno di 88 anni dice che ancora butta muri :mrgreen:

Rileggendoti prima e negli interventi dopo....apprezzo molto la tua gentilezza....nn credo
tu sia finto....sei forse come tante donne vorrebbero ......e di uomini come dici tu....oggi ce ne sono pochi......ma qualcuno si...x fortuna...
Capisco che il tuo dire"sono delle cose....."è un errore nn voluto....e,
penso anche che tua moglie sia fortunata ad averti trovato....e sicuramente TU ad aver
trovato Lei ;) .

Bella poesia.....se ti ispiriamo....mettine altre!!!

ciao silvia :D

18/06/2012, 15:50
Profilo

Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
quancuno di voi capisce perchè, ad una mia proposta seria, questa bella ragazza mi ha risposto così?
Allegato:
bella ragazza.jpg
bella ragazza.jpg [ 8.14 KiB | Osservato 446 volte ]

18/06/2012, 16:14
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Paperinooooooo....pensa un po'....se una giovincella cosi'...ti dice quelle belle parole...... :?:
con quei gesti....forse.....SEI PROPRIO DA BUTARE......pardon....da spennare!!!!!!!! :lol: :lol:
silvia

18/06/2012, 16:33
Profilo

paperino2 ha scritto:
quancuno di voi capisce perchè, ad una mia proposta seria, questa bella ragazza mi ha risposto così?
Allegato:
bella ragazza.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
paperino sei mitico mi fai veramente sbellicare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao, grazie silvia, per scrivere ciò che sento e provo, mi tocchera fare un post a parte , e se vuole può partecipare chiunque anche paperino, anzi lo facciamo insieme ,il post intendo!
ciao pasquale

18/06/2012, 22:16
Profilo

paperino2 ha scritto:
Allegato:
bella ragazza.jpg

sei troppo vecchio per lei. ritiratiiiiiiiiiiiiiiiii in pensione

18/06/2012, 23:15
Profilo

Cita:

la cosa non mi stupisce affatto....sicuramente anche lei legge i tuoi interventi in questo forum :lol: :lol: :lol:

18/06/2012, 23:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 61  Prossimo