Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM?

11/06/2012, 16:18

silviacianf ha scritto:
mantovano46 ha scritto:
silviacianf ha scritto:buon giorno cinic....
anch'io stesso problema......nn trovo nessuno che li vuole :(
e pensare che quando avevo 15/16 anni....nn vedevo l'ora di averne di piu'...... :lol:

se me li dai gratis li prendo io, me ne bastano 34 così batto il novantanovenne :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaoooooooooooooooooooooooooo

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......GRATIS....certo....ma nn mi si levono...è QUELLO IL PROBLEMA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ascoltami....detto tra noi....ma solo ta noi.....se sai come fare.....fallo!!!!!!)
ciao....Mantovano,e grazie per l'intento!!!!
silvia

ciao silvia, comunque come ho già scritto mille volte in vari topic, io sono un AMANTE degli <<animali>> stagionati che hanno i muscoli nella giusta tonicità con carni sode e ben allevate, in parole povere mi piacciono le <<galline ruspanti>> con qualche annetto :!: :!: :!: quindi per favore non buttarti viaaaaaaaaaaaa o perlomeno, fammi sapere dove ti butti :!: :lol: :lol: :lol:

ciao

11/06/2012, 17:42

hai capito nonno mantovano! arzillo eh?
ehi non è che anche tu, prendi le capsule/pastiglie/pillole azzurre?

x silvia, sono anch'io interessato, facci sapere dove ti butti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

11/06/2012, 17:49

comunque vi faccio sapere che ieri mi è successa una cosa spiacevole, e per poco non accontentavo chi mi vuole in forno con le patate.

il vicino del mio padrone, ha aggiunto al suo piccolo allevamento di polli al pascolo, un paio di paperine niente male.
appena le ho viste, due pasticche e le mie penne sembravano le spine di un riccio, tutte irte. il problema è che quando ho attraversato la strada, per la fretta, non mi sono accorto di una macchina che sfrecciava a tutta velocità. fortunatamente mi ha preso in una zampa, altrimenti mi avrebbe steso. come farò adesso con una sola zampa buona e l'altra ingessata? datemi consigli. grazie
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

11/06/2012, 20:03

come farò adesso con una sola zampa buona e l'altra ingessata? datemi consigli. grazie

vedo che te la cavi cmq a digitare,anche con una sola zampa :lol:
dammi retta,molla ste pilloline che ti fan più danno che altro.....e appendi le piume al chiodo :mrgreen:

11/06/2012, 20:36

potresti sempre spalmarti le penne con qualche leccornia appetitosa, poi chiami le paperelle e loro correranno a spiumarti!( senza fare alcuna fatica)

11/06/2012, 20:55

paperino2 ha scritto:hai capito nonno mantovano! arzillo eh?

x silvia, sono anch'io interessato, facci sapere dove ti butti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eeeee caro mio,si vede benissimo che sei un novello (del forum) ma il nostro buon eugenio sa perfettamente cosa facevamo io e dommi con i famosi<<puffetti>> come li chiamavamo allore, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ho il 10% delle azioni dell'azienda che li produce, rigorosamente dichiarate nel 730 ovviamente :lol: :lol: ;) :o :o
ciao

11/06/2012, 21:57

paperino2 ha scritto:hai capito nonno mantovano! arzillo eh?

Siete molto simpatici.....ma IO nn mi butto via.....anzi....solamente visto che Mantovano cercava il modo di avvicinarsi all'età di Paperino...io glieli cedevo volentieri...e gratis......e se sapeva il modo per farlo....che si accomodasse...se li prendesse ...una decina.....cosi'io 39 anni....beh una bell'età!!!mi basterebbe...poi GRATIS che vuoi di piu' Manto' eh???

devo dire che sono molto contenta di me.....mi vado bene.....percio' rassegnatevi.....
nn mi troverete da nessuna parte.....poi....vi accontentereste cosi'....a occhi chiusi?????
basta che respiri????eh...mi deludete!!!!

Siete molto simpatici pero'....e questo lo sapete bene,.....per questo accetto anche queste battute!!!!!!!!!!
un saluto,silvia

11/06/2012, 22:27

ma dico paperino, un papero tutto d'un pezzo quale sei, ti metti a fare il don giovanni con le bambine (silvia) :D le donne vanno corteggiate ,vanno ascoltate ,lodate, a loro vanno dedicate poesie romantiche, e non quasi insultate :D scusame a mantovà se alla tua eta ce bisogno di pillole :mrgreen: mio nonno di 88 anni dice che ancora butta muri :mrgreen:

11/06/2012, 22:50

pako72 ha scritto:ma dico paperino, un papero tutto d'un pezzo quale sei, ti metti a fare il don giovanni con le bambine (silvia) :D le donne vanno corteggiate ,vanno ascoltate ,lodate, a loro vanno dedicate poesie romantiche, e non quasi insultate :D scusame a mantovà se alla tua eta ce bisogno di pillole :mrgreen: mio nonno di 88 anni dice che ancora butta muri :mrgreen:

OHHHHH.... GRAZIE per la "bambina"....che uomo gentile... :lol: :lol: :lol:

12/06/2012, 8:32

Pako72, sei così veramente? :o :o :o
( non è che poi ,raggiunto l'obbiettivo, torni a essere come tutti gli altri?)
Rispondi al messaggio