|
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
nonna7ivana
Formazione: liceo classico
|
cinic ha scritto: e dove vuoi che ti mettiamo? al primo posto ovviamente..... mi spiace per il brutto periodo che stai passando,e come te tanti altri che hanno la sfortuna d'abitare in zone a rischio sismico complimenti per il tuo blog....davvero ben curato,per ora ho dato una sbirciatina ma conto di tornarci a scopoiazzare qualche ricetta,se me lo concedi Grazie Cinic! Non ci tenevo a scalzare qualcuno, naturalmente! Grazie dei complimenti! Il mio non è un food-blog, ma un brogliaccio-diario delle mie "peripezie" dentro e fuori casa! La sofferenza per me oggi, in questa situazione, è sì per la persona, per i disagi e l'angoscia...ma è anche una mutilazione delle mie gitarelle nelle cittadine intorno e anche un pochino oltre... che facevo di domenica, per conoscere, amare la nostra storia e l'arte... E al tutto si aggiunge il disastro economico che non so come si potrà recuperare! L'azienda di mia sorella e figli non ha subito danni, capannone delle macchine agricole e stalla per l'allevamento dei manzi Charolaises e limousines, costruiti a regola d'arte negli anni Settanta, non hanno subito danni...per non parlare della casa del Seicento, immune!!! Buona giornata a tutti! Sono una "vecchia" curiosa!!!!
_________________ la curiosità è il colore della mente
|
04/06/2012, 13:40 |
|
|
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
ciao nonna ivana, spiace aver fatto la tua conoscenza simpatica in questo brutto periodo, ma spero che presto passi tutto e si ricominci a stare meglio. auguri a te e a tutta la gente della tua regione. E' difficile per me fare il serio su questo forum, ma spero di esserci riuscito.
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
04/06/2012, 16:13 |
|
|
nonna7ivana
|
paperino2 ha scritto: ciao nonna ivana, spiace aver fatto la tua conoscenza simpatica in questo brutto periodo, ma spero che presto passi tutto e si ricominci a stare meglio. auguri a te e a tutta la gente della tua regione. E' difficile per me fare il serio su questo forum, ma spero di esserci riuscito. Grazie Paperino2, sapevo che sotto la maschera sorniona e pungente c'era sensibilità! Grazie davvero!!!
|
04/06/2012, 19:25 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: ciao nonna ivana, spiace aver fatto la tua conoscenza simpatica in questo brutto periodo, ma spero che presto passi tutto e si ricominci a stare meglio. auguri a te e a tutta la gente della tua regione. E' difficile per me fare il serio su questo forum, ma spero di esserci riuscito. quoto paperino 2 e faccio un gigantesco in bocca al lupo a nonna ivana e a tutta la popolazione coinvolta
_________________ I
|
04/06/2012, 22:00 |
|
|
Dakka
Iscritto il: 03/06/2012, 18:59 Messaggi: 7 Località: Nunziata ( catania )
Formazione: diploma
|
Ciao a tutti io sono Claudia e ho compiuto 25 anni a Marzo ... scrivo dalla provincia di Catania... più precisamente tra Catania e Taormina.. e da casa mia vedo la costa Jonica sicialiana e Calabra e la nostra fantastica Etna... forse non vi interessava ma sono orgogliosissima delle mie origini
|
04/06/2012, 22:35 |
|
|
filippoelucia
|
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
04/06/2012, 23:15 |
|
|
filippoelucia
|
ciao nonna ivana anke se non ci conosciamo ti mando un abbraccio solidale fatti forte e vai avanti e di sicuro forza non te ne manca......... saluti lucia
|
04/06/2012, 23:24 |
|
|
filippoelucia
|
Dakka ha scritto: Ciao a tutti io sono Claudia e ho compiuto 25 anni a Marzo ... scrivo dalla provincia di Catania... più precisamente tra Catania e Taormina.. e da casa mia vedo la costa Jonica sicialiana e Calabra e la nostra fantastica Etna... forse non vi interessava ma sono orgogliosissima delle mie origini quoto sicilia bedda
|
04/06/2012, 23:26 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2949 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ciao nonna7ivana.
Siamo lieti di ospitare una (vera nonna che sa dare esempio della vita che non si ferma, anzi deve continuare).
Ti e vi auguro che la terra che vi ospita sia più clemente.
Mi unisco alla vostra tristezza.
Vedo che sei una nonna attiva e ci porti un pò di aria nuova, con il tuo blog.
Benvenuta nella nostra discussione, anche se siamo un pò giocherelloni, ma lo siamo per tenere il morale , (di questi tempi molto duri, per noi che stiamo da questa parte).
Saluti dall'etna, che spesso ci tiene svegli.
Salvo.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
04/06/2012, 23:47 |
|
|
nonna7ivana
|
Grazie ragazzi!
Siete gentili!
Buona notte e speriamo che le scosse non si facciano più sentire, o almeno in maniera meno violenta, e decrescente!
|
05/06/2012, 0:10 |
|
|