|
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2997 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
cinic ha scritto: eugenio ha scritto: con il centenario?ma sarà in grado di intendere e di volere? spetta cmq a salvo stabilire i premi ovvio che aspetta a salvo....io mi limito a fare la valletta ed a tener sveglio il post Come valletta sei brava, perchè penso che sei anche ruspante, non come quelle tutte artificiali. Grazie per la tua collaborazione e della fiamma tenuta sempre viva, poichè vedo che su 15 000 iscritti, sembra che per molti il tempo che passa non interessa. Saluti.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
02/06/2012, 21:50 |
|
|
|
|
filippoelucia
|
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
02/06/2012, 23:17 |
|
|
filippoelucia
|
bravissima sei una talent scout lei è paperino assieme faranno successo
|
02/06/2012, 23:26 |
|
|
filippoelucia
|
salvo1 ha scritto: eugenio ha scritto: Azz........... la cosa nn mi piace Sto nelle prime posizioni ma chiedo a salvo1 cosa ci si fa con una papera gonfiabile?e cosa ci farà il papero centenario con la papera vera? INVERTIAMO IL PREMIO La paperella gonfiabile potrebbe servire come ( amante ), per non litigare con la moglie. La paperella vera per gli utracentenari serve come( badante). Per gli ultracentenari si potrebbe mettere in palio una (DENTIERA) , magari (usata), costa di meno e siamo sicuri che è collaudata. A voi i giudizi , si accettano consigli e proposte. Saluti. ma per caso la paperella vera ke farà da badante è rumena sai com'è oggi com e oggi........ poi alla dentiera aggiungerei un bastone oppure un girello,ad una certa età si fatica un pò a reggersi in piedi e a deambulare.
|
02/06/2012, 23:32 |
|
|
cinic
|
Cita: ma per caso la paperella vera ke farà da badante è rumena sai com'è oggi com e oggi........ poi alla dentiera aggiungerei un bastone oppure un girello,ad una certa età si fatica un pò a reggersi in piedi e a deambulare. ti sei scordata il pannolone vabbè,scherziamoci su finchè possiamo,in men che non si dica tutte ste cose diventeranno realtà quotidiane,la dentiera in primis credo cmq che l'importante sia invecchiare bene,conservando la giocosità dei bambini quando ci è possibile
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
02/06/2012, 23:38 |
|
|
cinic
|
Cita: perchè penso che sei anche ruspante ma grazie,dopo un complimento del genere mi sento tanto gallina....giusto per restare in tema col forum
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
02/06/2012, 23:41 |
|
|
filippoelucia
|
|
02/06/2012, 23:46 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: La paperella gonfiabile potrebbe servire come ( amante ), per non litigare con la moglie. orrore papera di plastica?contribuire così all'inquinamento del mondo??? meglio una paperotta naturale e magari ruspante al punto giusto cmq mi preoccupa il papero centenario che nn risponde certo che gli avete gentilmente ricordato tutti i problemi che ha e avrà come minimo un attacco di depressione uallariale acuta
_________________ I
|
03/06/2012, 8:44 |
|
|
cinic
|
Cita: cmq mi preoccupa il papero centenario che nn risponde io non mi preoccuperei troppo,sarà sotto l'effetto delle pilloline che prende abitualmente.... appena si ripiglia vedrai che si fa vivo protestando
|
03/06/2012, 9:04 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: Cita: cmq mi preoccupa il papero centenario che nn risponde io non mi preoccuperei troppo,sarà sotto l'effetto delle pilloline che prende abitualmente.... appena si ripiglia vedrai che si fa vivo protestando quindi le pillolinelo tranquillizzano un pò e poi torna alla carica più ringalluzzito ke mai
|
03/06/2012, 14:55 |
|
|