|
CHI SARA' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: Mentre per le galline vecchie non mi risulta che vi siano delle pillole. hai voglia se ce n'è di scelta...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/05/2012, 15:22 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
milli ha scritto: Cita: Mentre per le galline vecchie non mi risulta che vi siano delle pillole. hai voglia se ce n'è di scelta... paperino2, scrivi proprio da Honolulu
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/05/2012, 17:06 |
|
|
cinic
|
Cita: per quanto mi riguarda, devi sapere, come ho scritto prima , che mi disseto alla fonte della giovinezza. poi un aiutino mi viene anche da mio veterinario di fiducia, che ogni tanto mi prescrive delle strane " pillole blu", non so a che servano o come si chiamino, però dopo averne presa una, la mia cresta, diventa rinvigorita.Mentre per le galline vecchie non mi risulta che vi siano delle pillole.
il vantaggio che abbiamo noi galline vecchie,è di continuare a funzionare anche senza il supporto di pilloline colorate
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/05/2012, 17:55 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
30/05/2012, 18:20 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
occhio che se tira il vento poi voli via! ( il mio vecchio galletto invece funziona anche senza pillole! tiè! )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
31/05/2012, 15:33 |
|
|
filippoelucia
|
ohhhhhhhhhh mi ero persa questo topic sono lucia 31 a luglio,filippo mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata. ciao a tutti
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
31/05/2012, 23:54 |
|
|
cinic
|
filippoelucia ha scritto: ohhhhhhhhhh mi ero persa questo topic sono lucia 31 a luglio,filippo mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata. ciao a tutti bene,allora aggiorniamo la classifica.....solo una domanda,mettiamo 30 o 31?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
01/06/2012, 8:04 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
siete una banda di tirchi, taccagni con la manina del dare corta. avete ignorato la mia richiesta di aiuto, sono molto deluso, dopotutto avevo avanzato la richiesta di qualche giovane papera, nulla di trascendentale. visto che è così, suggerisco a SALVO1, che ha iniziato il post, di mettere come premio al più anziano del forum, che sarei io, una dozzina di giovani paperelle, belle, carine e che mangino poco (in questi tempi di crisi). ringrazio anticipatamente SALVO1, per la benevolenza che vorrà accordarmi. p.s. si accettano regali anche da altri naturalmente, anche se ho dei forti dubbi.
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
01/06/2012, 12:15 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: filippoelucia ha scritto: ohhhhhhhhhh mi ero persa questo topic sono lucia 31 a luglio,filippo mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata. ciao a tutti bene,allora aggiorniamo la classifica.....solo una domanda,mettiamo 30 o 31? dai possiamo mettere 31 manco per poi aggiornare di nuovo tra meno di due mesi sono generosaaaaaaaaaa mi metto di già 1 anno in più
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
01/06/2012, 15:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/06/2012, 18:47 |
|
|