ancora 38 per pochi mesi!!!! dalla prov di Reggio emilia. ma poi qualcuno si prende la briga di fare una specie di classifica e decretare i vincitori/trici? sarebbe carino!!! ciaoooooooo
28/05/2012, 12:57
cinic
ancora 38 per pochi mesi!!!! dalla prov di Reggio emilia. ma poi qualcuno si prende la briga di fare una specie di classifica e decretare i vincitori/trici? sarebbe carino!!! ciaoooooooo
ma certo che sì....non hai visto la classifica provvisoria che ha stilato Salvo? mò gli tocca tenerla aggiornata....
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
28/05/2012, 13:04
gastonus
Sez. Ricette di cucina
Formazione: chef
ma certo che sì....non hai visto la classifica provvisoria che ha stilato Salvo? mò gli tocca tenerla aggiornata....
Accidenti mi è sfuggita!!!! te tocca si aggiornare, per me e per quelli distratti come me
28/05/2012, 17:48
cinic
ho corretto Jean e zia Rina così non s'incapperano... e vergognatevi tutti perchè vi siete scordati di far gli auguri all'autore di questo simpatico post
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
Per i compleanni io generalmente mi rifaccio a quelli scritti sulla pagina principale in fondo infatti ho fatto gli auguri a gaetano80 che compie gli anni oggi... purtroppo non appare salvo, a cui comunque faccio i miei più cari Auguri
PS: spera solo che non rispondano tutti gli iscritti (15492 attualmente) che altrimenti ad aggiornare la classifica diventi vecchia
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
28/05/2012, 18:12
cinic
PS: spera solo che non rispondano tutti gli iscritti (15492 attualmente) che altrimenti ad aggiornare la classifica diventi vecchia
azzarola...non ci avevo pensato
però se rispondessero tutti,potremmo avere una classifica esatta e magari potremmo anche invitare quelli di agraria a mettere in palio un paio di maglie per i vincitori
28/05/2012, 18:17
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa