vabbè dai non sto qui a farla lunga perchè già sono stata poco corretta
allora, quando stavo per inserire l'ultimo post, mi è comparso l'avviso che un altro utente aveva aggiunto un messaggio, vado a leggere e......
aveva c'entrato in pieno... mamma miiiia come ci sono rimasta maale
Stavo per modificare il post poi una sottile e dispettosa vocina mi ha suggerito di far finta di niente e di aspettare altre fantasiose ipotesi. Infatti guarda guarda.. sono interventi Gianni1, Dario53, Luke e Silvia che non si erano visti prima
La risposta giusta l'ha data Cadirei anche se altri ci hanno girato intorno
cadirei ha scritto:
Mi sembra di averlo visto,sì nel fare tappeti, per spingere la lana, annodata, verso in giù in modo che rimanga fitta
infatti ero in un posto dove vendevano tappeti, un luogo molto artigianale e alla buona. Ora Cadirei ci dirai dove ti sembra di aver visto questo utensile per spingere i nodi della trama del tappeto, sono curiosa
In dono per chi ha partecipato (e per chi continua a sficcanasare
) posto una foto della zona dove vendevano i tappeti, un luogo molto rurale di straordinaria bellezza così come questa immagine.
Ho ancora un paio di oggetti, uno posso metterlo subito e il Manto è probabile che indovinerà al primo sguardo e un altro che non ho qui in casa ora quindi bisogna aspettare un po'. Ditemi se vi siete stufati o, meglio ancora, se avete voi qualche oggetto da postare..