|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
cerco veterinario per seguire la mia azienda a messina
Autore |
Messaggio |
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
ciao a tutti mi scuso con i moderatori gia dal principio perche non so se ho aperto il post nel posto giusto è da un po che non scrivo sul forum... ma ho avuto tanti di quei casi**ni... in breve... dopo tanti sacrifici a dicembre sono riuscito a comprare un terreno e sto aprendo un'azienda agricola e zootecnica e tra non molto fattoria didattica...mi servirebbe qualcuno non so se è il termine giusto "veterinario agrario"? praticamente un veterinario che mi segua tutti gli animali dai pulcini ai maiali...vaccinazioni cure etc etc ho girato a messina un paio di veterinari...ma tutti mi hanno fatto lo stesso nome...per carita nulla da ridire sulla persona ..ma ho gia avuto a che fare con lui per un'inseminazione e per quanto sia andata a buon fine ho avuto da ridire sui modi.... poco delicati... se qualcuno puo aiutarmi o darmi qualche consiglio io sono qui...
|
05/03/2014, 14:57 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/03/2014, 15:23 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Chiedi anche alla asl, comunque se non ti soddisfa puoi sempre cambiarlo.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/03/2014, 16:51 |
|
|
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
salve a tutti ciao marco... ancora nulla... a messina non ho trovato nessuno... all usl veramente non ho chiesto... cmq se c'è qualcuno del forum veterinario di messina che puo aiutarmi..io sono qui..
|
07/03/2014, 16:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Chiedi alla asl!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/03/2014, 0:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|